Modulo CP e AA di ENG review

Buongiorno ragazzi volevo mettere il modulo di Eng ma waze funziona bene insieme alle App. radio Fm dato che la radio originale non funzionerebbe
 
Buongiorno ragazzi volevo mettere il modulo di Eng ma waze funziona bene insieme alle App. radio Fm dato che la radio originale non funzionerebbe

Io uso TomTom Go ed ho provato Waze per curiosità più che altro. Nessun problema con le app radio/musica.
 
  • Like
Reactions: spastru
Ragazzi, buondi.

avrei bisogno di una info, leggendo le Pagine indietro, ho maturato solo più confusione.

io ho una Executive MY’19 che erroneamente ho ordinato senza Apple car play.

da ciò che ho capito, sarebbe possibile implementarlo senza modulo sulle versioni post MY’18, quindi senza microfoni esterni etc, corretto?
prima di contattare ENG Custom, come faccio a capire se il mio sistema è adatto a tale upgrade?
grazie
 
Ragazzi, buondi.

avrei bisogno di una info, leggendo le Pagine indietro, ho maturato solo più confusione.

io ho una Executive MY’19 che erroneamente ho ordinato senza Apple car play.

da ciò che ho capito, sarebbe possibile implementarlo senza modulo sulle versioni post MY’18, quindi senza microfoni esterni etc, corretto?
prima di contattare ENG Custom, come faccio a capire se il mio sistema è adatto a tale upgrade?
grazie
Dalla versione SW. Se è MY19 sicuramente non sarà versione 002... ma superiore e pertanto AA e CP attivabili.
 
  • Like
Reactions: Motozappadagar
con android auto attivo riesci anche ad ascoltare gli mp3 da chiavetta collegata a un'altra presa usb?
No, puoi ascoltare gli MP3 da chiavetta collegata a USB del modulo o, meglio ancora MP3 che sono sulla memoria del telefono
 
Seleziona debug usb e va senza altre app. Io ho s20plus e funziona bene

Confermo. Ho appena preso S21+ ed ho fatto il debug usb per far funzionare il mirroring.
Ora funziona!!!
sarei potuto rimanere ad impazzire per mesi....dovevo aggiornare il modulo!!!
Ora va anche aa in wireless.

Per chi lo ha comprato....non arriva aggiornato all'ultima versione, ma la.procedura di aggiornamento è semplice.
 
  • Like
Reactions: toky72
Pubblicità - Continua a leggere sotto