Fase91
Alfista principiante
- 11 Gennaio 2021
- 89
- 73
- 29
- 33
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 JTD 210cv Q4 Veloce
Allora, riguardo alle opzioni midi, ho provato ma non ha funzionato.Per il mirrorlink devi andare nelle opzioni di connessione USB. Io con Huawei devo selezionare "utilizza il dispositivo per input midi". Non so se vale la stessa cosa per Samsung. Comunque giocaci dentro a quelle impostazioni.
Mentyre invece per gli aggiornamenti SW li devi richiedere accedendo a Shop >interfacce video apple carplay e andoid auto. Da quella pagina che ti si apre guarda in basso a sinistra che trovi il link per la richiesta di aggiornamento.
Quello che non capisco è la connessione hotspot....perchè devo connettere per forza vreando una hotspot ben precisa col mio telefono? Con apple è esattamente il contrario....poi il modulo si connette e mi dice di avviare Mlink...e qui mi blocco, ho provato smart wiev e appena si apre, mi fa spegnere l'hotspot.
Ho provato altre app dallo store...ma nessuna lo vede...anche se non mi fido molto.
In tutto questo il cavo è collegato...ma dubito serva....per questo vorrei vedere se c'è un aggiornamento disponibile