Modulo CP e AA di ENG review

Io ho il V2 ma ancora nessun aggiornamento. Possibile?

Allegati

• A8F987FA-9820-48B6-A5D2-19649944BDD9.jpeg
    A8F987FA-9820-48B6-A5D2-19649944BDD9.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 140
- Informazione Pubblicitaria -
La mia è questa, possibile?
Sì, è quello. Puoi farti attivare Android Auto / Apple CarPlay originale: devono cambiarti la mostrina con i due ingressi USB/AUX nel bracciolo e codificare l'ETM. I ragazzi di ENG mi dicevano che poi questa modifica è "immune" al riallineamento proxy (quindi rimane anche dopo il reset), a differenza per esempio dei paddles o abbaglianti automatici.
Ps: potresti anche aggiornare all'ultima versione disponibile, la 090.000.061

Sì, è quello. Puoi farti attivare Android Auto / Apple CarPlay originale: devono cambiarti la mostrina con i due ingressi USB/AUX nel bracciolo e codificare l'ETM. I ragazzi di ENG mi dicevano che poi questa modifica è "immune" al riallineamento proxy (quindi rimane anche dopo il reset), a differenza per esempio dei paddles o abbaglianti automatici.
Ps: potresti anche aggiornare all'ultima versione disponibile, la 090.000.061
Ottimo, grazie.

domanda, come faccio ad aggiornare all’ultima versione (dove la trovo?) e cosa cambia eventualmente?

grazie

Ho scritto un email ad eng-custom un paio di giorni fa e non ho ricevuto nessuna risposta.. mi hanno sempre risposto tempestivamente .. non credo sia un buon segno
Figurati che non e' uscito nemmeno per il V2 con il Limcet p301.... comincio ad essere stufo di questo continuo rimandare

X