Wanted Man
Alfista principiante
- 19 Maggio 2019
- 59
- 17
- 19
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 150cv Q2
- Altre Auto
- Lancia Ypsilon 1.2 di mia moglie
La mia è questa, possibile?Dalla versione SW. Se è MY19 sicuramente non sarà versione 002... ma superiore e pertanto AA e CP attivabili.
Sul sito mi dice nessun aggiornamentoDovete richiederlo voi, non ve lo mandano automaticamente.
Sì, è quello. Puoi farti attivare Android Auto / Apple CarPlay originale: devono cambiarti la mostrina con i due ingressi USB/AUX nel bracciolo e codificare l'ETM. I ragazzi di ENG mi dicevano che poi questa modifica è "immune" al riallineamento proxy (quindi rimane anche dopo il reset), a differenza per esempio dei paddles o abbaglianti automatici.La mia è questa, possibile?
Ottimo, grazie.Sì, è quello. Puoi farti attivare Android Auto / Apple CarPlay originale: devono cambiarti la mostrina con i due ingressi USB/AUX nel bracciolo e codificare l'ETM. I ragazzi di ENG mi dicevano che poi questa modifica è "immune" al riallineamento proxy (quindi rimane anche dopo il reset), a differenza per esempio dei paddles o abbaglianti automatici.
Ps: potresti anche aggiornare all'ultima versione disponibile, la 090.000.061
Ho scritto un email ad eng-custom un paio di giorni fa e non ho ricevuto nessuna risposta.. mi hanno sempre risposto tempestivamente .. non credo sia un buon segnoNovità su aggiornamenti per la versione V1?
Leggi qui: How to: Infotainment updatesOttimo, grazie.
domanda, come faccio ad aggiornare all’ultima versione (dove la trovo?) e cosa cambia eventualmente?
grazie
Figurati che non e' uscito nemmeno per il V2 con il Limcet p301.... comincio ad essere stufo di questo continuo rimandareHo scritto un email ad eng-custom un paio di giorni fa e non ho ricevuto nessuna risposta.. mi hanno sempre risposto tempestivamente .. non credo sia un buon segno