Modulo CP e AA di ENG review

Devi levare l'autostart credo nelle impostazioni
 
ho montato il modulo imperium senza microfono. Devo dire che il montaggio non presenta particolari problemi. L'unico problema è stato togliere il pannello per via della posizione non proprio comoda. La presa USB l'ho lasciata nel bordo destro del pannello e non ho smontato la placchetta sotto il clima. Ormai con il wireless non ho tutta questa necessità di collegare il telefono via cavo Ho provato ad effettuare una chiamata e funziona benissimo con i microfoni della giulia. Anche le app non presentano problemi. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è il mirroring. Ho la versione 10 di Android e sicuramente via wifi non funziona. Ho provato via cavo ma non riesco a collegare il telefono. c'è qualche impostazione particolare nel telefono da impostare?
 
ho montato il modulo imperium senza microfono. Devo dire che il montaggio non presenta particolari problemi. L'unico problema è stato togliere il pannello per via della posizione non proprio comoda. La presa USB l'ho lasciata nel bordo destro del pannello e non ho smontato la placchetta sotto il clima. Ormai con il wireless non ho tutta questa necessità di collegare il telefono via cavo Ho provato ad effettuare una chiamata e funziona benissimo con i microfoni della giulia. Anche le app non presentano problemi. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è il mirroring. Ho la versione 10 di Android e sicuramente via wifi non funziona. Ho provato via cavo ma non riesco a collegare il telefono. c'è qualche impostazione particolare nel telefono da impostare?
Prova a mettere la usb in modalità midi.
 
4BC077DF-45B2-4C20-9FE8-A9F230E119AF.jpeg

Questo il mio kit centralina v2 a chi interessa mi contatti in pv grazie
 
dovevo mettere il telefono in modalità debug.
Adesso funziona il mirroring ma non sento l'audio
Vedi le impostazioni del bluetooth. Mi par di ricordare che c'entri qualcosa con l'audio che non si sentiva.
 
Oggi ho ricollegato il telefono in WiFi ma il volume audio è bassissimo. Non riesco a capire perché. Ho provato a vedere le impostazioni ma non trovo niente da impostare
 
Ho fatto una prova scollegando AA e inserendo una pendrive con musica nell'usb del modulo. Il risultato purtroppo non cambia. L'audio rimane molto basso. Quindi non è un problema di impostazioni del telefono. Cosa può essere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto