Wanted Man
Alfista principiante
- 19 Maggio 2019
- 59
- 17
- 19
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 150cv Q2
- Altre Auto
- Lancia Ypsilon 1.2 di mia moglie
Hai ragione, factory mode...Io
Come ti suggeriscono qua
Hai ragione, factory mode...Io
Come ti suggeriscono qua
Giusto, ho letto male...Non devi fare il Factory Reset, ma devi entrare nel Factory Mode ed abilitare AA wireless (sempre che la versione del tuo modulo lo supporti).
Ma con un modulo imperium si perdono alcune funzionalità dell’etm originale? Ad esempio se ho il telefono attaccato e voglio ascoltare la radio o la libreria della chiavetta USB?
Grazie per la risposta. Ho un modulo 305, ma dubito che dipenda dall'antenna visto disabilitando il collegamento WiFi nel Factory Mode del modulo non viene generata alcuna rete WiFi. In effetti potrei anche eliminare l'antenna visto che resta inutilizzata.Guarda io 2 estati fa avevo la prima versione del modulo : la limcet 301 ed effettivamente avevo notato il problema anche se lo dava sporadicamente. Tra l'altro non aveva nemmeno AA wireless . Poi il modulo mi e' stato sostituito con il 305 e il problema non e' piu comparso. A dire il vero con l'occasione ho spostato anche l'antennina mettendola piu al centro del cruscotto possibile , quindi non ti so dire quali delle due cose effettivamente abbia influito ma, se anche tu hai un 305, allora il posizionamento dell'antenna e' risolutivo
se tolta l'antenna ancora non va ti consiglierei di avvolgere il modulo nella stagnola prima di rimontarloGrazie per la risposta. Ho un modulo 305, ma come
Grazie per la risposta. Ho un modulo 305, ma dubito che dipenda dall'antenna visto disabilitando il collegamento WiFi nel Factory Mode del modulo non viene generata alcuna rete WiFi. In effetti potrei anche eliminare l'antenna visto che resta inutilizzata.