Io avevo montato il modulo sull'ETM lato posteriore e l'antenna sul modulo. Di recente ho messo il modulo lato paratia motore sempre sull'ETM, e l'antenna nella zona comando fari (anche se al momento ho disabilitato il WiFi via software ma ho ancora problemi)
No, nessun caricatore wirelessPer caso, dico per caso, hai qualche sistema di ricarica wireless sparso nell'abitacolo?
Siccome non mi piaceva appoggiare il modulo sull'etm, come consigliato anche da eng, mi sono ingegnato costruendo una staffa fissando poi il modulo come da foto. In questo modo rimangono separati e non ci sono possibili problemi di trasmissione di calore tra loro. L'antenna l'ho semplicemente infilata nel vano assieme agli altri cavi. Dopo un anno e mezzo, zero problemi col tmps.ma chi non ha problemi di tpms come ha montato modulo e antenna?
Anche io ho continui problemi con sensori pressione qnd utilizzo il modulo eng, ho strappato l'antenna ricevitore del modulo ma non ho risolto nulla. Ed il sistema che disattiva start e stop automaticamente non l'ho, unica cosa ho le varie luci led sottoporta e nel cassettino ma non penso proprio possano c'entrare quelle. Cmq son stanco e innervosito da questo problemaIo avevo montato il modulo sull'ETM lato posteriore e l'antenna sul modulo. Di recente ho messo il modulo lato paratia motore sempre sull'ETM, e l'antenna nella zona comando fari (anche se al momento ho disabilitato il WiFi via software ma ho ancora problemi)