Modulo CP e AA di ENG review

Le luci led sono originali o montate successivamente? Anche io le ho, originali
Le ho montate successivamente, però le usavo già da prima del modulo e mai avuto problemi. Faccio molti km per lavoro e il problema con i sensori emerge solo ed esclusivamente quando utilizzo il modulo eng custom. Ci tengo a precisare che il modulo l'ho fatto installare direttamente da eng.

Le ho montate successivamente, però le usavo già da prima del modulo e mai avuto problemi. Faccio molti km per lavoro e il problema con i sensori emerge solo ed esclusivamente quando utilizzo il modulo eng custom. Ci tengo a precisare che il modulo l'ho fatto installare direttamente da eng
Quindi se ascolti ad esempio la radio e/o navighi col navigatore dell' infotainement originale non si presenta l'errore! Ho capito bene? Questa cosa è da marcare col supporto Eng.
Quando invece usi il modulo ti colleghi col wireless o col cablato?

Quindi se ascolti ad esempio la radio e/o navighi col navigatore dell' infotainement originale non si presenta l'errore! Ho capito bene? Questa cosa è da marcare col supporto Eng.
Quando invece usi il modulo ti colleghi col wireless o col cablato?
Con il cavo l'antennina del modulo nel tentativo di spostarla mi si è strappata 🤣. Cmq esatto l'errore si presenta solo ed esclusivamente qnd utilizzo il modulo, tendenzialmente dopo una ventina di minuti di utilizzo (varia).

- Informazione Pubblicitaria -
Con il cavo l'antennina del modulo nel tentativo di spostarla mi si è strappata 🤣. Cmq esatto l'errore si presenta solo ed esclusivamente qnd utilizzo il modulo, tendenzialmente dopo una ventina di minuti di utilizzo (varia).
Idem anche a me lo fa con entrambi i collegamenti e riscontro anche io che lo fa dopo 20 o 30 minuti di funzionamento. Sono esasperato. Appena posso richiamo Eng

Prova a schermare il modulo con della stagnola.

No, il modulo non ce l'ho ( MY 2016 ) . Mi e' venuto in mente così , per caso.

• Like
Reactions: nuvolari10
Idem anche a me lo fa con entrambi i collegamenti e riscontro anche io che lo fa dopo 20 o 30 minuti di funzionamento. Sono esasperato. Appena posso richiamo

Idem anche a me lo fa con entrambi i collegamenti e riscontro anche io che lo fa dopo 20 o 30 minuti di funzionamento. Sono esasperato. Appena posso richiamo Eng
Ma di dove sei io di bergamo? E se creassimo un gruppo WhatsApp e aggiungiamo il ragazzo di eng? E gli spieghiamo per l'ennesima volta il problema. Ho fatto l'ultima prova ovvero togliere le lampadine led ma come pensavo non c'entrano nulla il problema spia pressione si è ripresentato. Sono esasperato pure io......

il problema c'è anche con l'ultima versione imperium?

Ma di dove sei io di bergamo? E se creassimo un gruppo WhatsApp e aggiungiamo il ragazzo di eng? E gli spieghiamo per l'ennesima volta il problema. Ho fatto l'ultima prova ovvero togliere le lampadine led ma come pensavo non c'entrano nulla il problema spia pressione si è ripresentato. Sono esasperato pure io......
Sono stato a tel mezz'ora con Eng ieri. Gli farò verificare la mia auto appena possibile. Lui ribadisce che il modulo non da questo problema e vuole fare una verifica.

X