Modulo CP e AA di ENG review

quando andrò a sostituire il display (che, ahimè, inizia a sgretolarsi)...

hai il display da 6,5" oppure 8,8"?
 
Non invalida la garanzia, se dovessi avere un problema, lo puoi sempre togliere se non sei sicuro che ti facciano storie!
Non lascia alcuna traccia della sua presenza, su centraline...

Qualunque meccanico che abbia un minimo di cervello capisce che non crea problemi!
 
  • Like
Reactions: paopas78
Ciao a tutti, ho montato finalmente il modulo eng non è stato semplicissimo per via di un cavo che non aveva ricchezza e non mi permetteva di sfilare la radio originale. Alla fine sono riuscito a staccare il cavo e sfilare la radio...ma quanti accidenti che ho tirato. Il risultato è ottimo anche se non capisco una cosa: la radio originale funziona alla perfezione ma quanto attivo il modulo e provo per esempio a sentire la musica tramite cellulare abbinato non si sente nulla come se non avesse l’audio attivo. Devo settore qualche cosa secondo voi? Ho fatto anche una prova mettendo una chiavetta nel cavo usb e si vede che legge le tracce ma nessun suono. Domani proverò a sentire eng per capire cosa succede.
 
penso sia perché con il modulo e salta la uscita aux di audio de la machina e divi cambiare a sorgente sterna...

ma non h montato ancora il modulo ..parlo.pee quello mirroring che avevo prima..
 
Devi mettere l'infotaiment su media (e vedrai attiva l'ingresso AUX
Ciao a tutti, ho montato finalmente il modulo eng non è stato semplicissimo per via di un cavo che non aveva ricchezza e non mi permetteva di sfilare la radio originale. Alla fine sono riuscito a staccare il cavo e sfilare la radio...ma quanti accidenti che ho tirato. Il risultato è ottimo anche se non capisco una cosa: la radio originale funziona alla perfezione ma quanto attivo il modulo e provo per esempio a sentire la musica tramite cellulare abbinato non si sente nulla come se non avesse l’audio attivo. Devo settore qualche cosa secondo voi? Ho fatto anche una prova mettendo una chiavetta nel cavo usb e si vede che legge le tracce ma nessun suono. Domani proverò a sentire eng per capire cosa succede.
 
Ciao a tutti, ho montato finalmente il modulo eng non è stato semplicissimo per via di un cavo che non aveva ricchezza e non mi permetteva di sfilare la radio originale. Alla fine sono riuscito a staccare il cavo e sfilare la radio...ma quanti accidenti che ho tirato. Il risultato è ottimo anche se non capisco una cosa: la radio originale funziona alla perfezione ma quanto attivo il modulo e provo per esempio a sentire la musica tramite cellulare abbinato non si sente nulla come se non avesse l’audio attivo. Devo settore qualche cosa secondo voi? Ho fatto anche una prova mettendo una chiavetta nel cavo usb e si vede che legge le tracce ma nessun suono. Domani proverò a sentire eng per capire cosa succede.
Succede anche a me..in pratica l'infotainment dell'auto "vince" sul modulo ENG... devi disattivare la connessione al BT "Alfa Connect" oppure staccare l'iPhone dal cavo collegato ad una "vecchia USB". Oppure andare nel vecchio infotainment, media e selezionare la fonte che stai usando (cavo o BT), ma poi comunque lo sentirai tramite quello, non tramite il modulo. ;-)
 
Una domanda. Quanto costa la mostrina sotto il clima con la presa usb? Io non la ho sulla mia è se metto il modulo vorrei sfruttare quella quindi pensavo o di smontare e forare la mia (lavoro molto delicato) o prendere quella che ha già il foro o l’eventuale presa
 
  • Like
Reactions: MirFre
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda. Quanto costa la mostrina sotto il clima con la presa usb? Io non la ho sulla mia è se metto il modulo vorrei sfruttare quella quindi pensavo o di smontare e forare la mia (lavoro molto delicato) o prendere quella che ha già il foro o l’eventuale presa
Io se vuoi ho la presa usb nuova, contattami in pv, in caso...
 
  • Like
Reactions: Husqvarna05