Modulo CP e AA di ENG review

La serie precedente del box aveva supporto wireless unicamente per CarPlay mentre per Android auto era solo usb.

Ancora adesso ho letto che assicurano il funzionamento al 100% solo per CP.

Sembra che alcuni modelli si possano “aggiornare” entrando semplicemente nel menu avanzato e aggiungendo il supporto wireless anche ad Android auto.
Molto spesso i problemi sono dati proprio da Android a dalle tante distribuzioni diverse delle varie marche di smartphone.
Per questo inizialmente avevano disabilitato il supporto wireless.
Su internet ho letto un forum in lingua inglese dove danno indicazioni su come fare….
Potresti indirizzarmi verso questo forum?

Che versione hai? Software e hardware?
Anche il mio inizialmente si bloccava e si riavviava (o ero costretto a riavviarlo).
Ho risolto con aggiornamento software.
Aggiornamento software di infothaiment o limcet box?per l infothaiment ho lo 090 che credo sia uno degli ultimi...ma anche prima che avevo lo 081 lo faceva ..
Se hai software limcet sarebbe grandioso

- Informazione Pubblicitaria -
allora, confrontandolo con la Fiat tipo, ho notato come l'audio è si più cristallino ma purtroppo manca di corposità, a quanto pare gli altoparlanti non hanno una sufficiente cassa di risonanza o qualcosa del genere...

poco ma sicuro, non vedo l'ora ora di mettere il set estivo (225/50 r17) tra un mese, perché i 205/60 r16 sono piuttosto limitanti nella guida sportiva e non sono assolutamente al altezza di telaio e sospensioni
Io ho le invernali sempre da 17.....praticamente...
Guida modalità impedito.....tra 15 giorni rimonto le mie Bridgestone 17

Io ho le invernali sempre da 17.....praticamente...
Guida modalità impedito.....tra 15 giorni rimonto le mie Bridgestone 17
Tra le 205/60 r16 e i 225/50 R17 sono sicuro ci sia una notevole differenza di grip, accentuata dal fatto che le prime siano invernali e le seconde estive (e abbastanza sportive)

Comune sia chiaro, anche con le invernali misura carrello della spesa, ha la migliore tenuta di qualsiasi auto che abbia mai guida, ma spingendo forte in curva è palese la sensazione di galleggiamento data dalla spalla molto alta e battistrada morbido.
Tant'è che mettendole alla frusta per qualche km li ho "grattato" i tasselli esterni al anteriore.

Al contrario l'auto che avevo prima aveva più pneumatici che assetto

Aggiornamento software di infothaiment o limcet box?per l infothaiment ho lo 090 che credo sia uno degli ultimi...ma anche prima che avevo lo 081 lo faceva ..
Se hai software limcet sarebbe grandioso
L'ETM alfa non mi si è mai bloccato o riavviato da solo.
Se succede vuol dire che ha qualcosa che non va.....
Ho anche io la 90 che e l'ultima versione del modello my 2018.
Il box android all'inizio si bloccava spesso e dovevo riavviarlo. Ho risolto con l'aggiornamento delle impostazioni che mi hanno inviato dalla Cina.....

La mia versione però e diversa limcet P306. Non penso proprio sia compatibile.

Inoltre i blocchi si sono risolti con la cancellazione della cache e l'aggiornamento delle applicazioni che girano su android auto.
Adesso non capita mai o quasi mai che si blocchi....

Comunque via cavo deve funzionare.....
Proverei a controllare l'aggiornamento di tutte le app che usi con android auto, svuotare la cache e cancellare i da

Già.. Sicuramente è uscito per il LimcetP305, io sto aspettando quello per il LimcetP301.. :)
Buonasera.
Io ho seguito il link di barnard65 che mi é stato estremamente utile...
Ma ovviamente non poteva andar tutto fluido.
Detto ciò da come ho letto su tanti forum é un problema di aggiornamento modulo anche io ho 301. Hai qualche news?
Posto il mio modulo....sperando che qualcuno possa aiutarmi.

Allegati

• IMG_20230215_171752.jpg
    IMG_20230215_171752.jpg
    519.4 KB · Visualizzazioni: 72
Figurati che non e' uscito nemmeno per il V2 con il Limcet p301.... comincio ad essere stufo di questo continuo rimandare
Io sto cercando info file aggiornamenti benedizioni per la mia....posto in allegato.

Allegati

• IMG_20230215_171751.jpg
    IMG_20230215_171751.jpg
    516.7 KB · Visualizzazioni: 59
X