Modulo CP e AA di ENG review

Altre volte si blocca per colpa di Android auto.
Bisogna pulire la cache e aggiornare Android auto e tutte le app.
Ultimamente non mi si è più bloccato.
Solo con waze qualche volta si blocca in navigazione. Mai con maps.

Che versione hai? Software e hardware?
Anche il mio inizialmente si bloccava e si riavviava (o ero costretto a riavviarlo).
Ho risolto con aggiornamento software.
Ti posto foto
Che versione hai? Software e hardware?
Anche il mio inizialmente si bloccava e si riavviava (o ero costretto a riavviarlo).
Ho risolto con aggiornamento software.

Allegati

• IMG_20230215_171752.jpg
    IMG_20230215_171752.jpg
    519.4 KB · Visualizzazioni: 51
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque via cavo deve funzionare.....
Proverei a controllare l'aggiornamento di tutte le app che usi con android auto, svuotare la cache e cancellare i dati.

Sembrerebbe parecchio vecchio come software infatti
Il problema in effetti é che non si trova neanche aggiornamento in rete.ho letto che in molti hanno avuto problemi per l aggiornamento in quanto si può ottenere solo dai produttori, i quali chiedono codice prodotto....e va a sapere chi l ha montato😡

La versione e sicuramente vecchia. Non so se questa versione supporti android auto in modalità wireless.
Stranamente ho visto che che la rete wireless rileva carplay etc....
Ma ovviamente ....mi chiede password....😁in ogni caso......per Android auto ho provato con un altro cavo...non originale e molto più economico....pare che fin ora non ci siano stati riavvii strani infothaiment....da come ho capito potrebbe essere un problema di assorbimento che manda in protezione il modulo e di conseguenza infothaiment...
Fin ora la mia esperienza é stata questa..con read mi 10 note pro il cavo originale va in turbo ricarica....quindi suppongo che sia per l assorbimento del modulo...ecco perché vorrei prendere a a wireless

Non conosco quegli aggeggi, ma supponga che il codice (più probabilmente il seriale) sia visibile da qualche parte nei menù senza dover accedere alla centralina aggiuntiva fisica
Non é esattamente il codice prodotto...l ho letto prima.ms oltretutto sto fornitore non lo riesco a rintracciare....é una policy che secondo me é ben studiata....si arriverà al punto che tali sistemi saranno così obsoleti da doverlo sostituire con nuovi senza poterli aggiornare....

La serie precedente del box aveva supporto wireless unicamente per CarPlay mentre per Android auto era solo usb.

Ancora adesso ho letto che assicurano il funzionamento al 100% solo per CP.

Sembra che alcuni modelli si possano “aggiornare” entrando semplicemente nel menu avanzato e aggiungendo il supporto wireless anche ad Android auto.
Molto spesso i problemi sono dati proprio da Android a dalle tante distribuzioni diverse delle varie marche di smartphone.
Per questo inizialmente avevano disabilitato il supporto wireless.
Su internet ho letto un forum in lingua inglese dove danno indicazioni su come fare….

• Like
Reactions: alessandrox80
X