no, è già stato aggiornato, oltre ad Android 10 non vaNon esiste un aggiornamento software del telefono?
Xiaomi in genere aggiorna i cellulari per diversi anni.
Io ho un mi 10 nato con android 10 adesso ho la versione 12.
allora, confrontandolo con la Fiat tipo, ho notato come l'audio è si più cristallino ma purtroppo manca di corposità, a quanto pare gli altoparlanti non hanno una sufficiente cassa di risonanza o qualcosa del genere...La qualità audio e buona
poco ma sicuro, non vedo l'ora ora di mettere il set estivo (225/50 r17) tra un mese, perché i 205/60 r16 sono piuttosto limitanti nella guida sportiva e non sono assolutamente al altezza di telaio e sospensioniAlla fine la Giulia di sceglie soprattutto per il piacere di guida!
guarda che il modulo limcet ha android auto wireless...Aggiungo che volevo comprare Android auto wireless....ma rischierei di gettare soldi al vento dato i riavvii infothaiment ogni 10 minuti...
guarda che il modulo limcet ha android auto wireless...
ma forse il tuo smartphone non è compatibile (nemmeno il mio), inizialmente pensavo non andasse, poi ne ho provato un altro, samsung con android 10, e funzionelle impo
Ok Tony do un occhiata e verifico se é plausibile.grazie per la dritta intantoguarda che il modulo limcet ha android auto wireless...
ma forse il tuo smartphone non è compatibile (nemmeno il mio), inizialmente pensavo non andasse, poi ne ho provato un altro, samsung con android 10, e funzionava
Che versione hai? Software e hardware?Buonasera...io ho modulo limcet...read mi note 10 pro....cavo originale...infothaiment alfa appena aggiornato a versione 090..... Risultato....se collego il tel all auto ogni 10 minuti inizio a recensire il paradiso dato che mi si riavvia infothaiment....soluzioni?