Modulo CP e AA di ENG review

Ragazzi ecco i video del Modulo Eng all'opera....
Spero possano aiutarvi a capire alcune funzioni, se avete domande scrivetemi pure..

Andrea Cozzolino

salve una domanda sonno con la installazione del modulo..ho un problema....
tutto va bene solo che una volta inserisco la retromarcia no fa il cambio tra android Auto e camera posteriore originale .....Como mai?

Perché non ha settato correttamente i Pin dietro al modulo, quelli bianchi. Riprendi il foglio allegato in confezione e controlla, c'è un pin dedicato ad ogni funzione e anche quello per la retrocamera originale o aftermarket....vedrai che è quello il motivo....
tutto va bene solo che una volta inserisco la retromarcia no fa il cambio tra android Auto e camera posteriore originale .....Como mai?

- Informazione Pubblicitaria -

Cambio manuale?
È un bug me l’ha detto lui stesso durante il montaggio. Adesso ci lavora e sistema il prima possibile e ci manda update.
Per ora quando devi mettere la retro esci dal modulo e torna sul menu originale.

• Like
Reactions: andrecoz
grazie.. soluzione da eng customs ..il problema era il cavo verde che era scollegato....

con cambio manuale c'è un bug sì..

• Like
Reactions: andrecoz
altra domanda..a me nella configurazione di bluetooth ..non mi dice il nombre del contacto..
non mi chiede di scaricare l'agenda...
ho un s7 edge

qualcuno uso YouTube music, ho guardato che l'equalizzatore di musica di YouTube.music non funziona..

tramite Bluetooth....sì.
o letto che questo può succedere con concioni USB...
come si può solucionaré..?
ce un equalizzatore che vada bene per usare tramite USB per android Auto?

Sto provando ad installarlo su una Stelvio, ma non riesco a togliere il pannello. Quante viti lo tengono? Io ne ho tolte 3

Qualcuno per caso è riuscito a far funzionare android wireless? Immagino ci si debba collegare tramite wifi, qual è la psw?

Android wireless non va, serve il cavo.

Su Stelvio non so se il montaggio sia lo stesso, mi dispiace

X