Scusate, ma è un forum Alfa o GdF?
è importante capire anche questo aspetto
Scusate, ma è un forum Alfa o GdF?
Quello è il C.F. del cliente finale. Se il cliente finale è un privato e non ha p.iva la fattura gliela fai col C.F.
Standing ovation!Scusate signori, ma invece di continuare a sputtanarsi a vicenda e trovare ogni tipo di cavillo, controcavillo ecc ecc per screditare uno o l'altro, attaccandosi anche al fatto se uno quella mattina ha fatto la cacca o se invece è stitico, non sarebbe più bello, in quanto forum, luogo dove la gente parla di esperienze, si confronta su dati oggettivi ecc, dare ognuno le proprie opinioni in merito ad un prodotto perchè l'ha provato personalmente?
Così facendo almeno si hanno le funzionalità ed opinioni reali sulle funzioni e funzionalità dell'utilizzatore invece di "sputtanare" per sentito dire del sentito dire dal cugino dell'amico del vicino di casa di quello che abita nella città vicino alla mia...
Poi se per ogni messaggio di sputtanamento verso il prodotto di uno o dell'altro provoca benefit economico nelle casse di qualcuno questo non mi è dato saperlo...se così non fosse non trovo il motivo di continuare ad infamarsi invece che raccontare le proprie esperienze.
vai sul sito di bortesi, carinterface opure gt alarm e li vendono full android.
Malgrado quanto affermato, il pacco speditomi da Eng, dopo qualche girovagare lombardo (non ho idea del perché sia finito a Pavia per poi tornare a Piacenza da dove era partito) mi è stato consegnato. Vediamo come va..peccato che per certo i nuovi V2 non siano disponibili ma in preorder (fonti orientali)
Chiedo scusa a tutti per aver distolto l'attenzione dall'obiettivo del forum!ok non si evinceva dalla foto che era tronca errore interpretativo mio. Ci stà
E veramente piccolina....Malgrado quanto affermato, il pacco speditomi da Eng, dopo qualche girovagare lombardo (non ho idea del perché sia finito a Pavia per poi tornare a Piacenza da dove era partito) mi è stato consegnato. Vediamo come va..