Modulo CP e AA di ENG review

E veramente piccolina....
Ma nella nuova il microfono aggiuntive serve sempre.
O non c’è più ?

Da quello che ho capito da ENG nella v2 serve sempre il microfono aggiuntivo, mentre è nella v1 che si poteva connettere anche con AlfaConnect, però non vorrei sbagliare.

E veramente piccolina....
Ma nella nuova il microfono aggiuntive serve sempre.
O non c’è più ?
È più piccola, ma separato c’è un secondo modulo per il BT, per cui alla fine son grandi uguali.
C’è ancora il microfono, l’ho collegato dietro allo specchietto retrovisore come quello vecchio.

A primo impatto gira bene, un filo più veloce della vecchia sembrerebbe. In chiamata non c’è più “Alfa Connect” tra le scelte su iPhone, va in automatico su Carplay. Proveró a vedere come si sente in viaggio. All’avvio bisogna importare il BT del modulo nell’Alfaconnect, per cui non so che microfoni si utilizzino alla fine.

Malgrado quanto affermato, il pacco speditomi da Eng, dopo qualche girovagare lombardo (non ho idea del perché sia finito a Pavia per poi tornare a Piacenza da dove era partito) mi è stato consegnato. Vediamo come va..
E ti è andata bene. Il mio invece è tornato al mittente.:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque, prodotto a parte che oramai lo conosciamo, vorrei dare un feedback estremamente positivo ad ENG. Segnalato un problema al mio vecchio modulo mi hanno spedito un prodotto sostitutivo (senza chiedere cauzioni, senza avere prima indietro il mio "difettoso" e senza chiedere altro) e, per un problema causato da me nel montaggio (inavvertitamente spingendo l'ETM in posizione ho modificato i vari selettorini e non funzionava più una mazza), video-assistenza istantanea fino alla soluzione.

Per cui ulteriormente soddisfatto...ecco, se fosse una "tecnica" a fare assistenza e magari pure gnocca sarebbe ancora meglio, ma bisogna accontentarsi.... :)

Qualche altra foto (purtroppo non ho fotografato il modulo BT):

Allegati

• 1E86286F-D778-44BD-B821-3FDCC5E2BB4A.jpeg
    1E86286F-D778-44BD-B821-3FDCC5E2BB4A.jpeg
    825.8 KB · Visualizzazioni: 280
  • 34873771-2AFE-4144-9CCA-386AFB7A3C42.jpeg
    34873771-2AFE-4144-9CCA-386AFB7A3C42.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 282
  • D4A3FE27-5B90-4421-A0DF-D44BF65F2CA4.jpeg
    D4A3FE27-5B90-4421-A0DF-D44BF65F2CA4.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 274
X il microfono, usa quello originale o uno suo esterno?

X il microfono, usa quello originale o uno suo esterno?
Non lo so, mi dispiace. Devi mettere il solito microfonino esterno, ma per usare CP devi collegare il BT del modulo al BT dell’Alfaconnect. Per cui in chiamata sinceramente non so quale microfono usi. Non hai più la possibilità su iPhone di scegliere “Alfaconnect”, peró si sente e mi sentono bene (prima se sceglievi Carplay su iPhone non si sentiva niente e ti sentivano male). Per cui non so. Sabato vado al lavoro e la provo in “movimento”, vediamo come si sente. La prova del nove potrebbe essere staccare un momento il microfono aggiuntivo e fare una chiamata, ma purtroppo m’è venuto in mente una volta già rimontata la paratia di plastica e non avevo voglia di smontarla nuovamente. Se peró vibra qualcosa e bisogna fissare diversamente i cavi la smonto e provo..

X