Modulo CP e AA di ENG review

EDIT: ho risposto alla discussione sbagliata :eek:
 
Non hai un V2 allora
Ho scritto ad Eng e loro mi hanno detto che mi hanno montato il V2. Ti allego la foto delle specifiche. A me sembra il V1, poi non ho capito cosa cambia tra V1 e V2...
 

Allegati

  • IMG_20210125_074059.jpg
    IMG_20210125_074059.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 165
Ho scritto ad Eng e loro mi hanno detto che mi hanno montato il V2. Ti allego la foto delle specifiche. A me sembra il V1, poi non ho capito cosa cambia tra V1 e V2...
se te lo hanno montato all'incirca in estate 2020 e' un V2 con la versione p301 come il mio. E a me stanno girando le scatole perche tergiversano per l'aggiornamento. si riparano dietro una questione di certificati ma secondo me la questione e' un'altra....
 
se te lo hanno montato all'incirca in estate 2020 e' un V2 con la versione p301 come il mio. E a me stanno girando le scatole perche tergiversano per l'aggiornamento. si riparano dietro una questione di certificati ma secondo me la questione e' un'altra....
Io ho il modulo v1 e funziona molto bene. L'aggiornamento dovrebbe introdurre solo il supporto wireles si AA. Cosa che personalmente mi interessa poco visto il consumo di batteria
 
se te lo hanno montato all'incirca in estate 2020 e' un V2 con la versione p301 come il mio. E a me stanno girando le scatole perche tergiversano per l'aggiornamento. si riparano dietro una questione di certificati ma secondo me la questione e' un'altra....
Si montato agosto 2020 a Padova.
 
anche a voi, dopo l'aggiornamento del modulo quando mettete la retromarcia non fa più vedere il radar sullo schermo?
 
  • Like
Reactions: Fase91
anche a voi, dopo l'aggiornamento del modulo quando mettete la retromarcia non fa più vedere il radar sullo schermo?
scrivi ad engc avrai bisogno di spostare qualche opzione tra le impostazioni normali o quelle di factory
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto