Modulo CP e AA di ENG review

Ma infatti secondo me non ha senso impuntarsi sulla qualità del microfono ma sarebbe importante avere la possibilità via software di selezionare quale microfono usare per le chiamate.
Quando ricevi una chiamata tieni due secondi premuto “menù”, così da uscire dal modulo e tornare su Alfaconnect..e poi rispondi. Ti risponde direttamente dal sistema dell’auto, evitando di andare sul telefono a selezionare manualmente la sorgente per la chiamata in corso.
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Ottimo bella mossa quando torni dalle ferie provo io credo che tutti abbiano questo problema il bello e che eng l ho contattati ma non mi hanno saputo dare nessuna info oltre quelle che gia sapevo
 
Comunque è in arrivo una nuova versione del modulo ENG che utilizzerà il microfono interno per le chiamate.
Peccato non sia disponibile come aggiornamento firmware per gli attuali ma tant'è....
 
Comunque è in arrivo una nuova versione del modulo ENG che utilizzerà il microfono interno per le chiamate.
Peccato non sia disponibile come aggiornamento firmware per gli attuali ma tant'è....
Brutta notizia per me, ho aspettato due anni prima di montarlo sperando uscisse un aggiornamento, ce l’ho da due mesi...
 
  • Like
Reactions: Victor76
Ottimo bella mossa quando torni dalle ferie provo io credo che tutti abbiano questo problema il bello e che eng l ho contattati ma non mi hanno saputo dare nessuna info oltre quelle che gia sapevo
Non c’è altra soluzione. Così, sinceramente, io mi trovavo bene. Alla fine è questione di ricordarsi le prime 2-3 volte.
L’alternativa è, in caso ci si dimenticasse, prendere in mano l’iPhone e selezionare manualmente l’output (Alfaconnect anziché Carplay).
Il microfono, alla fine, lo usavo unicamente per i vocali whatsapp.
 
Al lancio della nuova linea di moduli in Instagram ho posto la questione se stanno pensando a qualcosa per chi ha le versioni precedenti, vediamo cosa dicono…
 
Io non ho ancora capito perchè per il V2 non fanno uscire l'aggiornamento che dovrebbe consentire l'uso di AA Wireless.... Boh!
 
Io non ho ancora capito perchè per il V2 non fanno uscire l'aggiornamento che dovrebbe consentire l'uso di AA Wireless.... Boh!
Veramente l’aggiornamento c’è ma funziona solo con Android 10 o 11 ora non ricordo. Dipende da Google purtroppo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto