Modulo CP e AA di ENG review

Anch'io avevo chiesto fin dal rilascio per la versione con Limcet 305 e mi avevano detto che a breve sarebbe arrivato l'aggiornamento per la 301. Ma finora nisba. Ed è passato un anno da allora!
 
Qualcuno di voi ha installato una retrocamera e/o front camera after market attraverso il modulo V2 o imperium?
 
buongiorno,
ho montato il modulo imperium nella mia giulia.
volevo sapere se anche voi avete il problema del rumore di fondo quando selezione l'uscita aux.
un altro problema che riscontro è con spotify. Se non apro l'applicazione nel telefono sul modulo non funziona. ho provato a togliere il risparmio energetico all'app sul telefono ma non cambia niente
 
buongiorno,
ho montato il modulo imperium nella mia giulia.
volevo sapere se anche voi avete il problema del rumore di fondo quando selezione l'uscita aux.
un altro problema che riscontro è con spotify. Se non apro l'applicazione nel telefono sul modulo non funziona. ho provato a togliere il risparmio energetico all'app sul telefono ma non cambia niente
Per quanto riguarda spotify (ho la versione premium quindi non mi serve il modulo, collego tramite bluetooth normalmente) anche io devo prima attivarla sul cellulare.
O meglio, alle volte dopo vari minuti riesce a collegarsi da sola, ma non sempre...
 
buongiorno,
ho montato il modulo imperium nella mia giulia.
volevo sapere se anche voi avete il problema del rumore di fondo quando selezione l'uscita aux.
un altro problema che riscontro è con spotify. Se non apro l'applicazione nel telefono sul modulo non funziona. ho provato a togliere il risparmio energetico all'app sul telefono ma non cambia niente
Io ho lo stesso “Problema”.
 
buongiorno,
ho montato il modulo imperium nella mia giulia.
volevo sapere se anche voi avete il problema del rumore di fondo quando selezione l'uscita aux.
un altro problema che riscontro è con spotify. Se non apro l'applicazione nel telefono sul modulo non funziona. ho provato a togliere il risparmio energetico all'app sul telefono ma non cambia niente
sul telefono, spotify è abilitato all'avvio automatico?
 
chi di voi ha installato una retrocamera aftermarket su modulo V2 o imperium? mi potete dare lo schema collegamenti?
 
Alla fine ho deciso di installare il modulo imperium di eng custom, anche non essendo riuscito a capirne al 100% le funzionalita'. La cosa che mi ha spinto a farlo e' la possibilita' di installare una camera di parcheggio frontale (altrimenti impossibile)
Mi da un po fastido il fatto che il sistema non sia integrato con quello della casa madre, ma che sia solo "parallelo". Credo ad ogni modo che possa essere un ottimo upgrade.

Per il momento posso solo dire che sto riscontrando una certa inefficienza nei contatti email, capisco che avranno molte richieste, ma sono al punto di dovermi fare il preventivo da solo, cercando info mezze online e parte attraverso lo storico delle molte mail che ho dovuto mandare per avere info di base... Ora vedremo quanti mesi mi ci vorranno per avere un appuntamento
 
Seleziona debug usb e va senza altre app. Io ho s20plus e funziona bene
Salve io ho provato ma non va ne usb con debug ne con wifi ho lo stesso problema che aveva fase 91 che dice di aver risolto aggiornando am io neanche aggiornando ho risolto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • Screenshot_20220307-114831_Gallery.jpg
    Screenshot_20220307-114831_Gallery.jpg
    188.1 KB · Visualizzazioni: 92
  • Like
Reactions: Marco Frieri