Modulo CP e AA di ENG review

Non aggiornate la V2 prima versione con la V2 seconda (quindi non aggiornate se non siete sicuri) perchè poi non funziona più il Bluetooth e poi dovete fare un downgrade (ritornare alla versione precedente).
Era successo anche a me quando su indicazioni telefoniche di ENG mi aveva fatto aggiornare la V2 prima versione.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non aggiornate la V2 prima versione con la V2 seconda (quindi non aggiornate se non siete sicuri) perchè poi non funziona più il Bluetooth e poi dovete fare un downgrade (ritornare alla versione precedente).
Era successo anche a me quando su indicazioni telefoniche di ENG mi aveva fatto aggiornare la V2 prima versione.

Si risolve, almeno io ho risolto in autonomia senza problemi entrando nel menu ingegneristico.

Salve a tutti, io ho il modulo imperium ed ho notato che quando ricevo una chiamata non sento lo squillo ne' dal telefono, ne' dall'auto. Ovviamente il volume della suoneria del telefono è alto. Non ho avuto tempo di trovare la soluzione che magari è una banalità...... Magari qualcuno sa già come risolvere...

Ragazzi alla fine mi sono deciso e l'ho preso, versione imperium. Sabato provo a installare, qualche consiglio particolare? La usb l'avete collega a quella sotto il clima oppure lo usate solo in wifi?
ps userò sempre e solo android!
grazie

Ciao a tutti, ho appena ricevuto il modulo imperium di eng-custom, da quello che ho letto non dovrebbe essere difficile da installare, ma comunque volevo chiedere, qualcuno ha fatto una guida?