Modulo CP e AA di ENG review

Non credo che sia un prodotto che ha più uno sviluppo. E' reso obsoleto dal supporto in fabbrica del 2018
 
Non aggiornate la V2 prima versione con la V2 seconda (quindi non aggiornate se non siete sicuri) perchè poi non funziona più il Bluetooth e poi dovete fare un downgrade (ritornare alla versione precedente).
Era successo anche a me quando su indicazioni telefoniche di ENG mi aveva fatto aggiornare la V2 prima versione.
 
Non aggiornate la V2 prima versione con la V2 seconda (quindi non aggiornate se non siete sicuri) perchè poi non funziona più il Bluetooth e poi dovete fare un downgrade (ritornare alla versione precedente).
Era successo anche a me quando su indicazioni telefoniche di ENG mi aveva fatto aggiornare la V2 prima versione.

Si risolve, almeno io ho risolto in autonomia senza problemi entrando nel menu ingegneristico.
 
Salve a tutti, io ho il modulo imperium ed ho notato che quando ricevo una chiamata non sento lo squillo ne' dal telefono, ne' dall'auto. Ovviamente il volume della suoneria del telefono è alto. Non ho avuto tempo di trovare la soluzione che magari è una banalità...... Magari qualcuno sa già come risolvere...
 
Ragazzi alla fine mi sono deciso e l'ho preso, versione imperium. Sabato provo a installare, qualche consiglio particolare? La usb l'avete collega a quella sotto il clima oppure lo usate solo in wifi?
ps userò sempre e solo android!
grazie
 
Montato anch'io. Ho portato l'usb sulla presa centrale ma la ricarica è molto lenta, praticamente a fatica riesce a compensare il consumo del cellulare. Anche voi?
 
  • Like
Reactions: zuly87
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il modulo imperium di eng-custom, da quello che ho letto non dovrebbe essere difficile da installare, ma comunque volevo chiedere, qualcuno ha fatto una guida?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Segui le istruzioni nella scatola. c'è anche il pdf qualche pagina in dietro. Io ho guardato anche il video :

Se hai dubbi scrivimi! Fatto la settimana scorsa!