Infatti, questo vorrebbe la logica, ed anche la buona prassi, di questo genere di modifiche "correttive": battezzare un nuovo codice, retrocompatibile, che va ad annullare e sostituire quello vecchio non funzionante. Risalita dei magazzini, prelievo e scarto delle giacenze di codici vecchi non conformi, e d'ora in poi fornitura del solo codice modificato.....Visualizza allegato 242316
Il catalogo diceche dal 2018 è stato cambiato, e il disegnino è coi ganci
Anche io ho ordinato con il VIN della mia (immatricolata nel 2017 ma prodotta nel 2016): ricordo che dal loro sistema risultava il vecchio codice, soppresso e sostituito da un nuovo codice retrocompatibile che corrispondeva a quello che avevo preso dal forum (e che ho indicato sopra). Il nuovo codice risultava l'unico ordinabile, ed in effetti così è stato.....Comunque considera che i pezzi il concessionario li ha ordinati sul VIN della mia auto (che è del 2018), non so se questo ha fatto sì che arrivassero i pezzi con la vecchia forma. Comunque anche quando gli ho fornito i codici nuovi, i tamponi con la sporgenza non sono arrivati.
Dallo screenshot che si vede qua sopra, postato da Danardi, la situazione ad oggi sembra immutata rispetto ad allora: codice vecchio annullato e sostituito con il nuovo.
Continuo a pensare che qualcosa non brilli nella gestione della tua concessionaria.