Molle apertura bagagliaio

e questo è strano. Quando ho esposto il difetto al concessionario di Parma e gli ho fatto vedere l'apertura del baule in leggera salita è stato lui che ha riconosciuto che il baule non stava su e mi ha detto: "cambiamo tutto: molle ammortizzatore ecc.., tanto hai fatto l'estensione di garanzia".
e se non ho l'estensione la pago io, che problema sarà mai!
 
e se non ho l'estensione la pago io, che problema sarà mai!
eh.... Il problema c'è, perchè anche dopo la sostituzione di tutti pezzi il baule si apriva esattamente come prima, cosa che ha anche ammesso il concessionario. Se avessi anche dovuto pagare l'intervento (inutile), mi sarebbero girate...
 
  • Like
Reactions: danardi
eh.... Il problema c'è, perchè anche dopo la sostituzione di tutti pezzi il baule si apriva esattamente come prima, cosa che ha anche ammesso il concessionario. Se avessi anche dovuto pagare l'intervento (inutile), mi sarebbero girate...
Lo strano direi che è questo: con i codici modificati la bauliera funziona bene, te lo posso assicurare. Se nel tuo caso dopo l'intervento è rimasta tale e quale a prima, qualcosa non brilla.......
 
Lo strano direi che è questo: con i codici modificati la bauliera funziona bene, te lo posso assicurare. Se nel tuo caso dopo l'intervento è rimasta tale e quale a prima, qualcosa non brilla.......
Qualcosa non brilla perchè i pezzi sono arrivati uguali a quelli che hanno sostituito, compresi i tamponi senza sporgenza. Quelli con la sporgenza, come ho già detto, si sono dimostrati introvabili. Comunque con le calamite ho risolto.
 
FIAT ePER – Mozilla Firefox 07_11_2022 14_28_35.png

Il catalogo diceche dal 2018 è stato cambiato, e il disegnino è coi ganci
 
  • Like
Reactions: romassi e rickrd
Scusa mi ha fatto ridere non il tuo intervento su cui hai perfettamente ragione... Quanto la citazione della trabant! Il loro controllo qualità era magnifico!



non è che "sulle tedesche queste cose non succedono" perchè anche loro hanno un sacco ddi magagne. difettucci elettronici o elettrici possono averli tutti ma sbagliare così un'apertura baule , non è mai successo su nessuna auto!!! nemmeno sulle Trabant. E chi sbaglia almeno rimedia, di solito. Gratis e in fretta
 
  • Love
Reactions: danardi
Scusa mi ha fatto ridere non il tuo intervento su cui hai perfettamente ragione... Quanto la citazione della trabant! Il loro controllo qualità era magnifico!

no ma facce che ridono sotto i miei post mettetene quante volete eh! tranquilli raga!
 
Qualcosa non brilla perchè i pezzi sono arrivati uguali a quelli che hanno sostituito, compresi i tamponi senza sporgenza. Quelli con la sporgenza, come ho già detto, si sono dimostrati introvabili. Comunque con le calamite ho risolto.
Ricordi quando è successa questa cosa?
Te lo chiedo perchè ad inizio 2020 ordinai i tamponi modificati, assieme alle molle, e mi arrivarono (tamponi in un sacchetto da 5pz, a detta loro quantitativo minimo ordinabile) entrambi in una settimana; alcuni mesi dopo, grossomodo nel periodo estivo 2020, stessa cosa accadde ad un conoscente.
 
Ricordi quando è successa questa cosa?
Te lo chiedo perchè ad inizio 2020 ordinai i tamponi modificati, assieme alle molle, e mi arrivarono (tamponi in un sacchetto da 5pz, a detta loro quantitativo minimo ordinabile) entrambi in una settimana; alcuni mesi dopo, grossomodo nel periodo estivo 2020, stessa cosa accadde ad un conoscente.
Luglio 2020
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque considera che i pezzi il concessionario li ha ordinati sul VIN della mia auto (che è del 2018), non so se questo ha fatto sì che arrivassero i pezzi con la vecchia forma. Comunque anche quando gli ho fornito i codici nuovi, i tamponi con la sporgenza non sono arrivati.