Si ma io intendevo qualcosa come c’era prima anche sulla 156, non aveva molle ma due pistoncini e se capitava di aver parcheggiato anche con un po’ di pendenza non ti cadeva in testa
Si ma io intendevo qualcosa come c’era prima anche sulla 156, non aveva molle ma due pistoncini e se capitava di aver parcheggiato anche con un po’ di pendenza non ti cadeva in testa
Si ma io intendevo qualcosa come c’era prima anche sulla 156, non aveva molle ma due pistoncini e se capitava di aver parcheggiato anche con un po’ di pendenza non ti cadeva in testa
Il meccanismo della 156 era spettacolare. Non capisco perchè su Giulia si è tornati alle due "banane" con le molle. Tra l'altro rubano anche spazio nel vano bagagli
Il meccanismo della 156 era spettacolare. Non capisco perchè su Giulia si è tornati alle due "banane" con le molle. Tra l'altro rubano anche spazio nel vano bagagli
Perché è meno costosa come soluzione e soprattutto consente il sollevamento automatico del baule cosa impossibile con l'altro meccanismo ...tutti i costruttori mondiali adottano tale soluzione anche perché può adottare la funzione di apertura e chiusura automatica come hanno Audi Mercedes ecc... Su Giulia non l'hanno mai implementata troppa grazia .... Intanto si apre da solo già una comodità.... La BMW Serie 3 ad esempio il baule non riesce ad alzarsi da solo , visto a un mio vicino però può darsi si siano scaricate le molle anche lì è una 2018