Molle apertura bagagliaio

Il pistoncino si vede senza smontare l'apertura? Io senza smontare niente non lo vedo
 
Parcheggiato stasera per la prima volta in leggera salita.
La bauliera si apre quasi fino in fondo e poi torna indietro rimanendo ferma a circa metà corsa...
Non si riesce in nessun modo a farla stare ferma aperta....sono sgomento....
Durante il viaggio ha smesso pure di funzionare il cassettino portaoggetti davanti al cambio, non rimane più in posizione aperta...
Dopo solo due settimane sono già un po' sgomento....sembra di aver comprato un prototipo pieno di difetti di progettazione ed imperfezioni di gioventù...
Il pistone idraulico c’è di sicuro, si trova nascosto nella parte sinistra dietro i rivestimenti del baule, guarda qui: Molle apertura bagagliaio
Il problema del tiraggio delle molle in salita è noto e se ne parla più su, mai sentito un rumore però: a meno che qualcosa vada ad interferire in qualche modo.

Fai un salto in officina e te la fai sistemare in garanzia come dev’essere, a questo punto però permettimi di dire che non essendo nuova è da vedere come è stata tenuta dal vecchio proprietario, a questo punto temo piuttosto male date anche altre segnalazioni che hai fatto.
 
Ultima modifica:
Il pistone idraulico c’è di sicuro, si trova nascosto nella parte sinistra dietro i rivestimenti del baule, guarda qui: Molle apertura bagagliaio
Il problema del tiraggio delle molle in salita è noto e se ne parla più su, mai sentito un rumore però: a meno che qualcosa vada ad interferire in qualche modo.

Fai un salto in officina e te la fai sistemare in garanzia come dev’essere, a questo punto però permettimi di dire che non essendo nuova è da vedere come è stata tenuta dal vecchio proprietario, a questo punto temo piuttosto male date anche altre segnalazioni che hai fatto.
Ci sta tutto per carità ma a giudicare dagli interni immacolati, carrozzeria pure, nn mi sembra bistrattata
 
Mi sono informato sulle molle montate sulla Quadrifoglio. Mi hanno detto che sono più “forti“ dal momento che sostengono un cofano più pesante per la presenza dello spoiler. Mi dicono che costano oltre 200€! Risulta a qualcuno di voi?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi sono informato sulle molle montate sulla Quadrifoglio. Mi hanno detto che sono più “forti“ dal momento che sostengono un cofano più pesante per la presenza dello spoiler. Mi dicono che costano oltre 200€! Risulta a qualcuno di voi?
IMHO sono ...ba..e...bugie: anche la mia ha lo stesso problema
 
  • Like
Reactions: Stryder e Franci7
Nooo, ero contento e stavo per ordinarle ..... [emoji21]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Franci7
Ci sarebbe un trucco: due fascette di plastica, scopri le molle e metti le fascette, una per parte, a comprimere due o tre spire.
La molla diventa più forte...
Spesa 2 centesimi
:D

PS
La NASA spese un milione di dollari per creare la prima penna che scrivesse in assenza di gravità.
I Russi usarono ... una matita
 
Mi sono informato sulle molle montate sulla Quadrifoglio. Mi hanno detto che sono più “forti“ dal momento che sostengono un cofano più pesante per la presenza dello spoiler. Mi dicono che costano oltre 200€! Risulta a qualcuno di voi?

A me le hanno montate in garanzia, proprio per cercare di risolvere il problema, ma l'effetto non è stato risolutivo. Se cerchi i miei post precedenti qui nella discussione, vedrai come ho risolto autonomamente il problema.
 
  • Like
Reactions: Franci7
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il pistoncino si vede senza smontare l'apertura? Io senza smontare niente non lo vedo

Si riesce a vederlo sbirciando dal foro in cui passa la "banana" sinistra, aiutandosi con una luce per illuminare la zona.
 
  • Like
Reactions: Piezio77