Molle apertura bagagliaio

Sicuramente! Ma una stupidaggine del genere su (minimo) 40.000 € di auto rompe un pochino 'oglioni! :(

Sicuramente, pero' purtroppo Giulia sta presentando problemi non indifferenti.- Tipo il richiamo per pericolo incendio, (solo versione Veloce 280 cv di Giulia e Stelvio, anche se a dire il vero tanto pericolo non c'e', infatti abbiamo visto con il meccanico che i due componenti sono abbastanza lontani), inoltre un secondo richiamo per 60.000 esemplari, fra Giulia e Stelvio, per problemi al Cruise Controll, in quanto la velocità impostata tende ad aumentare da sola, mandando in panico il malcapitato conducente.-
Francamente questi problemi per chi spende tanti soldi per acquistare una Giulia danno davvero fastidio più del problema "molle".-
 
Francamente questi problemi per chi spende tanti soldi per acquistare una Giulia danno davvero fastidio più del problema "molle".-

Assolutamente d'accordo. Come già scritto più volte però, questo del baule è un problema talmente banale che bastava meno di niente per evitarlo.
 
  • Like
Reactions: Stryder
Ciao a tutti. Avevo un problema al bagagliaio. Praticamente all improvviso, sganciandolo, si sollevava piano e non completando l apertura nel suo totale. Portata in officina hanno subito ottenuto un kit sostitutivo, in garanzia, e hanno sostituito le 2 molle che a parere del responsabile sono più potenti e soprattutto i 2 spessori in gomma che si trovano dentro i 2 archi in plastica che si trovano all interno del baule. Anche questi sono di spessore maggiore. Ora tutto OK con apertura regolare e totale.
 
Ciao ragazzi, anche nelle vostre quando viene aperto il bagagliaio si sente un rumore tipo "molla che scatta", specialmente da dentro l'abitacolo, lato sinistro? Sembra il rimbombo di un "gong"......molto evidente anche da fuori...
La mia non ha molle a gas e il bagagliaio si apre tutto (almeno in piano). Non ho mai provato in salita....
 
Ciao, a me non fa rumori, semplicemente non si blocca e in salita tende a scendere vistosamente...
 
Ciao, a me non fa rumori, semplicemente non si blocca e in salita tende a scendere vistosamente...
Forse la mia fa rumore a causa del molleggio con maggior precarico....comunque sale bene e rimane saldamente aperta (appena possibile proverò in salita).
 
Io ho chiesto in ogni modo che mi venga risolto. Ho dato una zuccata anche l'altro giorno :mad:
 
  • Like
Reactions: rickrd e Swordsman
Forse la mia fa rumore a causa del molleggio con maggior precarico....comunque sale bene e rimane saldamente aperta (appena possibile proverò in salita).
Parcheggiato stasera per la prima volta in leggera salita.
La bauliera si apre quasi fino in fondo e poi torna indietro rimanendo ferma a circa metà corsa...
Non si riesce in nessun modo a farla stare ferma aperta....sono sgomento....
Durante il viaggio ha smesso pure di funzionare il cassettino portaoggetti davanti al cambio, non rimane più in posizione aperta...
Dopo solo due settimane sono già un po' sgomento....sembra di aver comprato un prototipo pieno di difetti di progettazione ed imperfezioni di gioventù...
 
Ma davvero le vostre non hanno il pistone??
No, confermo che anche la mia immatricolata a ottobre 2017 ha molle....e appena parcheggi in leggera salita, basta pochissimo, la bauliera si apre rimanendo a circa metà corsa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma basta [emoji23][emoji23] tutte le huracan del 2017 sono state richiamate perche prendevano fuoco per un problema al canister .... tutte . E 2018 tutte quelle da gennaio a giugno hanno sostituito il motore perche sbiellava .... te pensa che ste cose succedono pure su auto da 250000euro . Queste cose succedono sulla panda ( anzi sulla panda no è immortale ) e sulla ferrari ...
Sicuramente, pero' purtroppo Giulia sta presentando problemi non indifferenti.- Tipo il richiamo per pericolo incendio, (solo versione Veloce 280 cv di Giulia e Stelvio, anche se a dire il vero tanto pericolo non c'e', infatti abbiamo visto con il meccanico che i due componenti sono abbastanza lontani), inoltre un secondo richiamo per 60.000 esemplari, fra Giulia e Stelvio, per problemi al Cruise Controll, in quanto la velocità impostata tende ad aumentare da sola, mandando in panico il malcapitato conducente.-
Francamente questi problemi per chi spende tanti soldi per acquistare una Giulia danno davvero fastidio più del problema "molle".-
 
  • Like
Reactions: zagros