Quindi si può....A me hanno messe le molle e il pistoncino che montano sulle nuove Giulia, risolvendomi il problema. Quindi sta nella correttezza dell' officina/ concessionaria a cui ci si rivolge.
Secondo me se paghi si può, se invece cerchi di chiedere la sostituzione in garanzia direi che diventa un po' più duraQuindi si può....
Grazie per il tuo prezioso riscontro, proverò ad insistere con maggiore fermezza qualora decidessero davvero di negarmi la soluzione.A me hanno messe le molle e il pistoncino che montano sulle nuove Giulia, risolvendomi il problema. Quindi sta nella correttezza dell' officina/ concessionaria a cui ci si rivolge.
Se vi racconto per filo e per segno com'è andata stamani, mi mettete tutti a ridere.Ridicolo! Un comportamento del genere da parte di un concessionario è solo ridicolo e non fa che mettere in mostra ignoranza e superficialità nella conoscenza delle auto che vendono e riparano. Inammissibile e non solo per chi aspira al premium, lo sarebbe anche per la Dacia!
La cosa sconcertante è che il tizio mi ha fatto vedere e provare alcune auto, aprendo pure il baule e la copertura del vano batteria, per avvalorare la sua tesi circa il fatto che il progetto non avesse subito nel tempo alcuna modifica, nonostante le lamentele dei clienti, e che le molle installate sulla mia fossero assolutamente identiche a quelle attuali.A me hanno messe le molle e il pistoncino che montano sulle nuove Giulia, risolvendomi il problema. Quindi sta nella correttezza dell' officina/ concessionaria a cui ci si rivolge.
anche quello fa abbastanza vergogna, però in fin dei conti è un semplice rumore e ci passo sopra (nella mia oltre a fare il rumore da scatoletta il cofano quando si chiude, fanno rumore pure le molle quando si apre, tipo GONG!!)....mentre la bauliera che mi cade sulla testa pelata quando meno me l'aspetto mi ha già fatto male un paio di volte....Piu' che le molle a me da' fastidio come "suona" la lamiera del cofano, un minimo di isolante potevano metterlo.
Sperando che ordinando le molle .... Abbiano fatto un modello unico cambiando proprio codici in modo che se uno li ordina li possa mettere indistintamente su una 2016 piuttosto che 2019.... chissàSecondo me se paghi si può, se invece cerchi di chiedere la sostituzione in garanzia direi che diventa un po' più dura
Bah, non so davvero cosa pensare....Mentre cercava di convincermi delle sue teorie circa il fatto che nessuna modifica era stata introdotta, gli ho pure detto di aver provato personalmente una giulia veloce immatricolata a gennaio 2019 sulla quale la bauliera si apriva in modo totalmente diverso, e la risposta è stata....beh, sa, la sua giulia ha già due anni e 52k km, mica può pretendere che funzioni come una macchina nuova!!!Sperando che ordinando le molle .... Abbiano fatto un modello unico cambiando proprio codici in modo che se uno li ordina li possa mettere indistintamente su una 2016 piuttosto che 2019.... chissà