Molle apertura bagagliaio

Piu' che le molle a me da' fastidio come "suona" la lamiera del cofano, un minimo di isolante potevano metterlo.
 
  • Like
Reactions: romassi
A me hanno messe le molle e il pistoncino che montano sulle nuove Giulia, risolvendomi il problema. Quindi sta nella correttezza dell' officina/ concessionaria a cui ci si rivolge.
Grazie per il tuo prezioso riscontro, proverò ad insistere con maggiore fermezza qualora decidessero davvero di negarmi la soluzione.
Trattandosi della seconda officina autorizzata a cui mi rivolgo, e considerando che prima di portare l'auto in quest'ultima ne avevo contattata anche una terza più lontana (solo telefonicamente), ricevendo comunque le stesse risposte, più di questo francamente non so cosa fare.....mi rimane l'ultima spiaggia del customer service, ma lunedì prossimo mi scade la garanzia....mi sa che alla fine mi toccherà armarmi di fascette, e malox per l'acidità di stomaco che mi hanno fatto venire.
 
Ridicolo! Un comportamento del genere da parte di un concessionario è solo ridicolo e non fa che mettere in mostra ignoranza e superficialità nella conoscenza delle auto che vendono e riparano. Inammissibile e non solo per chi aspira al premium, lo sarebbe anche per la Dacia!
Se vi racconto per filo e per segno com'è andata stamani, mi mettete tutti a ridere.
Sono entrato in conce alle 8.45 per lasciare l'auto, sono venuto via alle 10.50....menomale che la persona che si era offerta di venirmi a prendere per poi accompagnarmi a lavoro era mio padre, in pensione....(non mi hanno dato l'auto sostitutiva, nonostante questo appuntamento io l'abbia preso AD INIZIO AGOSTO, era la prima data utile)....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me hanno messe le molle e il pistoncino che montano sulle nuove Giulia, risolvendomi il problema. Quindi sta nella correttezza dell' officina/ concessionaria a cui ci si rivolge.
La cosa sconcertante è che il tizio mi ha fatto vedere e provare alcune auto, aprendo pure il baule e la copertura del vano batteria, per avvalorare la sua tesi circa il fatto che il progetto non avesse subito nel tempo alcuna modifica, nonostante le lamentele dei clienti, e che le molle installate sulla mia fossero assolutamente identiche a quelle attuali.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Piu' che le molle a me da' fastidio come "suona" la lamiera del cofano, un minimo di isolante potevano metterlo.
anche quello fa abbastanza vergogna, però in fin dei conti è un semplice rumore e ci passo sopra (nella mia oltre a fare il rumore da scatoletta il cofano quando si chiude, fanno rumore pure le molle quando si apre, tipo GONG!!)....mentre la bauliera che mi cade sulla testa pelata quando meno me l'aspetto mi ha già fatto male un paio di volte....
 
Secondo me se paghi si può, se invece cerchi di chiedere la sostituzione in garanzia direi che diventa un po' più dura
Sperando che ordinando le molle .... Abbiano fatto un modello unico cambiando proprio codici in modo che se uno li ordina li possa mettere indistintamente su una 2016 piuttosto che 2019.... chissà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sperando che ordinando le molle .... Abbiano fatto un modello unico cambiando proprio codici in modo che se uno li ordina li possa mettere indistintamente su una 2016 piuttosto che 2019.... chissà
Bah, non so davvero cosa pensare....Mentre cercava di convincermi delle sue teorie circa il fatto che nessuna modifica era stata introdotta, gli ho pure detto di aver provato personalmente una giulia veloce immatricolata a gennaio 2019 sulla quale la bauliera si apriva in modo totalmente diverso, e la risposta è stata....beh, sa, la sua giulia ha già due anni e 52k km, mica può pretendere che funzioni come una macchina nuova!!!
Lo stesso l'ha detto anche discutendo di un altro paio di difettucci che ho lamentato.....
Non vi dico cosa mi sia passato per la testa....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77