Jericho79
Alfista Intermedio
@Jericho79 hai pagato? grazie
Mi hanno sostituito le molle e il pistoncino in garanzia.
@Jericho79 hai pagato? grazie
Già il fatto che si parli di "pistoncino" è di per se una grossa conquista.Mi hanno sostituito le molle e il pistoncino in garanzia.
A me servirà relativamente a poco, visto che ormai sono quasi fuori garanzia, comunque concordo con te....Sarebbe interessante allora scoprire dal nostro amico dei dati più evidenti sui pezzi sostituiti, da poter portare ognuno di noi presso il proprio concessionario ufficiale e dirgli "vedi un po', *****!".
Anche senza *****, dai...
Grazie per la tua precisazione, sappiamo che sei sempre ben informato e da quello che dici capisco anche che (sicuramente sul lato di sinistra, che non si vede), già nel layout originale delle prime serie, era previsto un pistoncino idraulico inverso, che probabilmente nel mio caso (ed anche nella quasi totalità dei casi "anziani" come il mio) ha difettato e perso di efficienza vista la dinamica con cui si apre la bauliera (rimbalza) e sopratutto come sia labile la posizione di completa apertura.Il pistoncino non è mai stato variato in produzione. Sono cambiate solo le molle.
Non conosco la storia della "maniglia della giulietta".....mi sono perso un racconto interessante?Non so perché un brand storico si comporti così, non me lo so spiegare, è una cosa tristissima e mediocre. E' un po' "la maniglia della Giulietta" per Giulia.