Molle apertura bagagliaio

....e la risposta è stata....beh, sa, la sua giulia ha già due anni e 52k km, mica può pretendere che funzioni come una macchina nuova!!!
Beh, questa è da non credere.
 
Beh, questa è da non credere.
eh già....se davvero pensano che simili posizioni possano in qualche modo aiutare a vendere nuove auto, mi sa che andiamo poco lontano...
Provandola (abbiamo fatto assieme un giro abbastanza lungo affinchè lui potesse confutare le mie lamentele) ad un certo punto ha pure detto "mi sembra che la macchina vada bene, per avere due anni e 52k km non è neppure allentata".....mi viene da ridere......
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
eh già....se davvero pensano che simili posizioni possano in qualche modo aiutare a vendere nuove auto, mi sa che andiamo poco lontano...
Provandola (abbiamo fatto assieme un giro abbastanza lungo affinchè lui potesse confutare le mie lamentele) ad un certo punto ha pure detto "mi sembra che la macchina vada bene, per avere due anni e 52k km non è neppure allentata".....mi viene da ridere......
"Allentata"?! Intendeva che dopo due anni e 52.000 km, l'auto avrebbe dovuto avere parti non serrate correttamente e traballanti? Sei sicuro che quel tipo fosse un meccanico e non un attore che stava facendo le prove per "Scherzi a Parte"?
 
  • Like
Reactions: rickrd e romassi
- Informazione Pubblicitaria -
"Allentata"?! Intendeva che dopo due anni e 52.000 km, l'auto avrebbe dovuto avere parti non serrate correttamente e traballanti? Sei sicuro che quel tipo fosse un meccanico e non un attore che stava facendo le prove per "Scherzi a Parte"?
credo si riferisse a prevedibili "ciottolii" di meccanica e plastiche....
era uno degli accettatori....quelli che vagliano le richieste cliente prima di prendere in carico la macchina. E' una concessionaria molto grande, tratta tutti i marcchi FCA, e sono molto strutturati.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
credo si riferisse a prevedibili "ciottolii" di meccanica e plastiche....
era uno degli accettatori....quelli che vagliano le richieste cliente prima di prendere in carico la macchina. E' una concessionaria molto grande, tratta tutti i marcchi FCA, e sono molto strutturati.....
Sì, "ciottolii", più o meno quello che avevo inteso. Sarà anche un "accettatore", ma io intravedo un suo futuro nel cabarett :rolleyes:.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
credo si riferisse a prevedibili "ciottolii" di meccanica e plastiche....
era uno degli accettatori....quelli che vagliano le richieste cliente prima di prendere in carico la macchina. E' una concessionaria molto grande, tratta tutti i marcchi FCA, e sono molto strutturati.....
Comunque, se l'accettatore a detto così, io direi di accettarlo.:rolleyes:

accetta in testa.jpg
 
  • Like
Reactions: romassi
Comunque, se l'accettatore a detto così, io direi di accettarlo.:rolleyes:

Visualizza allegato 195279
il fatto è che la garanzia mi scade lunedì, sto "combattendo" da diverso tempo, ne ho girate due e sentita una terza.....alla fine mi sono anche un pò rotto le scatole...
Mi rimane molto amaro in bocca, ma i problemi sono altri, non posso rovinarmi il fegato per una macchina....
Certo che, da nuovo cliente, come inizio siamo messi proprio male....
 
il fatto è che la garanzia mi scade lunedì, sto "combattendo" da diverso tempo, ne ho girate due e sentita una terza.....alla fine mi sono anche un pò rotto le scatole...
Mi rimane molto amaro in bocca, ma i problemi sono altri, non posso rovinarmi il fegato per una macchina....
Certo che, da nuovo cliente, come inizio siamo messi proprio male....

Se la garanzia ti scade a breve, chiama il servizio clienti senza perdere tempo ed esponi il tuo problema.
 
eh già....se davvero pensano che simili posizioni possano in qualche modo aiutare a vendere nuove auto, mi sa che andiamo poco lontano...
Provandola (abbiamo fatto assieme un giro abbastanza lungo affinchè lui potesse confutare le mie lamentele) ad un certo punto ha pure detto "mi sembra che la macchina vada bene, per avere due anni e 52k km non è neppure allentata".....mi viene da ridere......
Troppe concessionarie/officine Alfa sono popolate da individui di questo spessore:(, dalla mia esperienza le più grandi sono pure le peggiori

Se la garanzia ti scade a breve, chiama il servizio clienti senza perdere tempo ed esponi il tuo problema.
Concordo, è forse l’unica possibilità
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e romassi
Troppe concessionarie/officine Alfa sono popolate da individui di questo spessore:(, dalla mia esperienza le più grandi sono pure le peggiori


Concordo, è forse l’unica possibilità
Proverò anche questa strada, e poi pace all'anima mia....
La problematica del bagagliaio non è stata l'unica che ho presentato, assieme a questa anche altre hanno ricevuto analoga sorte (filtro aria che si sporca, cambio che in inserimento marcia talvolta sobbalza, chrome line finestrini che si opacizza....)
Inizialmente pensavo anche io che l'officina meno strutturata fosse migliore, grazie al rapporto più diretto....però la prima che ho interpellato è proprio una di queste, l'unica nella mia zona, e mi ha fatto perdere solo tempo...di tutte le cose che ho sottoposto loro, in circa due mesi di spola, l'unica che hanno portato a conclusione è stato il lavoro di carrozzeria a seguito del tamponamento, che guardacaso è stato l'unico lavoro a mio carico. Tutto il resto è rimasto nel limbo del "dobbiamo aspettare il riscontro della Casa" "abbiamo aperto il ticket, ma non ci hanno risposto" "ripassi tra un paio di settimane" e così via.....alla fine il tempo passava e mi sono rivolto alle due concessionarie più grandi che si trovano nel raggio di 20 km, per entrambe le tempistiche erano "bibliche" ed ho scelto la più vicina. Auto da me presentata in visione ad agosto, appuntamento per l'intervento dato per OGGI....con il senno di poi avrei dovuto far casino molto prima, ho peccato di troppa fiducia ed ingenuità.
 
X