Molle apertura bagagliaio

Ciao a tutti.

Avrei bisogno dei codici molle con e senza spoiler e codice tamponi con ranella di gomma.

Grazie

I codici sono i seguenti.
Molle aggiornate per Giulia modale: 50559376
Molle per Giulia con spoiler posteriore: 50547138 (codice invariato da inizio produzione in serie)
Pistoncino: 50543486 (codice invariato da inizio produzione in serie)
Tasselli elastici: 50559309

• Like
Reactions: romassi
Io inizio a non capirci più niente.. Stamattina volevo acquistare il pistoncino, per sicurezza ho controllato se sul lato sinistro avevo le predisposizioni per il montaggio e ho scoperto di aver già il pistoncino montato! Ho capito male io ma le prime Giulia non ce l'avevano? La mia è stata immatricolata in giugno 2016.

Può essere che dal 2019 in poi abbiano cambiato il tipo di pistoncino e hanno risolto il problema? da quello che ho capito le nuove Giulia non hanno questo problema.
Io mi sono focalizzato sulle foto in pagina 30, pensavo che quel pistoncino risolvesse il problema. Se serve cerco di leggere il codice del pistoncino che ho attualmente sulla mia

- Informazione Pubblicitaria -
Io inizio a non capirci più niente.. Stamattina volevo acquistare il pistoncino, per sicurezza ho controllato se sul lato sinistro avevo le predisposizioni per il montaggio e ho scoperto di aver già il pistoncino montato! Ho capito male io ma le prime Giulia non ce l'avevano? La mia è stata immatricolata in giugno 2016.

Può essere che dal 2019 in poi abbiano cambiato il tipo di pistoncino e hanno risolto il problema? da quello che ho capito le nuove Giulia non hanno questo problema.
Io mi sono focalizzato sulle foto in pagina 30, pensavo che quel pistoncino risolvesse il problema. Se serve cerco di leggere il codice del pistoncino che ho attualmente sulla mia
Per quanto ne so io il pistoncino c’è sempre stato e non è cambiato, sono cambiate le molle ed i fermi

• Like
Reactions: rickrd e Piezio77

Ce l'hanno tutte sul lato sinistro

Si dovrebbe fare tutti una richiesta ad Alfa. Punto ....dovremo farci valere.... Vogliamo organizzarci tutti con nome e cognome da qui e mandarlo in Alfa che dite?

Molle per Giulia con spoiler posteriore: 50547138 (codice invariato da inizio produzione in serie)

se le molle per le versioni con spoiler non sono cambiate, ho dei seri dubbi che il problema possa essere stato risolto.
a detta dell'officina della concessionaria, mi hanno montato le molle della Q, quindi con spoiler, ma vi assicuro che la situazione non è migliorata granché, ho dovuto comunque mettere le fascette e un distanziale autocostruito sull'attacco alla scocca. Tra l'altro da qualche tempo la situazione è ripeggiorata e devo controllare se fosse saltata qualche fascetta.
A questo punto le ipotesi percorribili sono tre:
1) mi hanno preso per il chiulo e non hanno cambiato un bel niente.
2) le molle della Q sono comunque inadatte a risolvere il problema
3) il coperchio del vano bagagli della mia, così come quello delle altre che manifestano il problema, è più pesante.

• Like
Reactions: Piezio77
X