Molle apertura bagagliaio

Se hai i sedili abbattibili sì, sennò ti attacchi...
Ma davvero?! In effetti se non hai i sedili abbattibili c'è una traversa in ferro dietro agli schienali posteriori. Non ci avevo pensato, anche perché la mia li ha abbattibili.
 
Eh già. Poi ti voglio vedere ad arrivare col braccio infilato dentro il pannello centrale sino al cordino...
A meno che come si disse tempo fa lo stesso cordino non sia stato allungato e predisposto in qualche modo verso gli schienali...
Dopo vado in garage e voglio provarci. Ma io sono facilitato dall'avere i sedili abbattibili. Una volta abbattuto il centrale, arrivare alle maniglie per abbattere il resto dovrebbe essere abbastanza agevole. ;-)
 
Ci vuole un certo fisico, piccolo e sottile, da fantino :D;)
 
Perfetto! :D Potremmo lanciare un nuovo lavoro: tiratore di cordino Alfa Giulia dall'interno macchina. Cento euro a colpo, imponibile fattura più Iva e oneri.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Perfetto! :D Potremmo lanciare un nuovo lavoro: tiratore di cordino Alfa Giulia dall'interno macchina. Cento euro a colpo, imponibile fattura più Iva e oneri.
Io l'ho già fatto nella mia quando ho fatto la cavolata di staccare la batteria e chiudere il bagagliaio. Mi propongo io per il lavoro. Però tutto rigorosamente in nero :D
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Certo l'auto perfetta non esiste ed ogni auto (di qualunque produttore) ha i suoi problemi. Però sul discorso delle molle personalmente ritengo che occorreva rimediare subito. Lo dico perché non è un fatto estetico ma di sicurezza. Io ho rotto un paio di occhiali da vista. E per fortuna non è successo altro.
Per carità ognuno ha i suoi.... Ma come cazzo si fanno a rompere degli occhiali? Ma apri un portellone e non vedi che scende un po'? Metti la testa dentro o cosa. ? Sarò che sono una persona attenta e guardo sempre ma una cosa simile non credo possa mai capitarmi... In testa poi.... Bho... Scusatemi mio pensiero
 
Dopo vado in garage e voglio provarci. Ma io sono facilitato dall'avere i sedili abbattibili. Una volta abbattuto il centrale, arrivare alle maniglie per abbattere il resto dovrebbe essere abbastanza agevole. ;-)
Solo le prime credo lo abbiamo fisso....
 
Per carità ognuno ha i suoi.... Ma come cazzo si fanno a rompere degli occhiali? Ma apri un portellone e non vedi che scende un po'? Metti la testa dentro o cosa. ? Sarò che sono una persona attenta e guardo sempre ma una cosa simile non credo possa mai capitarmi... In testa poi.... Bho... Scusatemi mio pensiero

Può capitare eccome, io ho preso diverse incornate la sera al buio con vento forte e la fretta di scaricare etc etc.
E' proprio progettato male, non è una vergogna dirlo, visto che Le vogliamo bene ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto