Molle apertura bagagliaio

chiedete ad un mod di mettere queste info in primo post, se è tutto verificato: potrà aiutare un sacco di gente !
bravissimi
 
  • Like
Reactions: romassi
Allora: con 38 Euro di molle e un richiamo (anche fuori garanzia) AR poteva risolvere il problema e fidelizzare decine (stavo per dire centinaia ma le Giulia vendute sono di meno...boccacia mia...) di clienti.
Altra occasione persa.
"La ragazza è meravigliosa, se ignori i genitori..." citando il saggio...
 
Esattamente.
C'è qualcuno in Alfa Romeo?
[emoji26]
Allora: con 38 Euro di molle e un richiamo (anche fuori garanzia) AR poteva risolvere il problema e fidelizzare decine (stavo per dire centinaia ma le Giulia vendute sono di meno...boccacia mia...) di clienti.
Altra occasione persa.
"La ragazza è meravigliosa, se ignori i genitori..." citando il saggio...
 
  • Like
Reactions: romassi
Milano Linate: non pervenuta
Torino Caselle: non pervenuta
Alfa Romeo: non pervenuta...

Poi è inutile che affittino il jet privato per portare i giornalisti inglesi dall'Inghilterra in Puglia con tanto di caffè e cappuccini ordinati con l' iPad per recensire la MY2020 (su YouTube) se si perdono in queste cazzate...
Gli costa forse di più del richiamo/sostituzione...
:rolleyes:

PS
non parlo per interesse personale. O non ho il problema molle (Q - spoiler) o non l'ho mai sperimentato.
 
  • Like
Reactions: Swordsman e romassi
La cosa che mi amareggia ancora di più del mancato richiamo globale, è il modo con cui, almeno nel mio caso specifico, hanno pensato di gestire la vicenda, sia a livello di service che di servizio clienti. Il tutto per un intervento del valore inferiore ai 100 euro. Non c'è altro da dire, se non che la figlia è bellissima, ma di bellissime ragazze in giro ce ne sono tante altre....
Milano Linate: non pervenuta
Torino Caselle: non pervenuta
Alfa Romeo: non pervenuta...

Poi è inutile che affittino il jet privato per portare i giornalisti inglesi dall'Inghilterra in Puglia con tanto di caffè e cappuccini ordinati con l' iPad per recensire la MY2020 (su YouTube) se si perdono in queste cazzate...
Gli costa forse di più del richiamo/sostituzione...
:rolleyes:

PS
non parlo per interesse personale. O non ho il problema molle (Q - spoiler) o non l'ho mai sperimentato.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai montato il pistoncino?
Ho sostituito le molle con quelle aggiornate, costo 38 euro, ho sostituito i tamponi con quelli aggiornati, presentano uno spessore su un lato a differenza di quelli vecchi che sono lisci costo 7 euro l’uno. Il baule funziona bene tranne ancora un po’ di rimbalzo. Ho comprato anche il pistoncino, costo 20 euro, perché anch’esso è stato oggetto di aggiornamento. Appena lo monto vi faccio sapere il risultato finale.