Molle apertura bagagliaio

No..non mi piace

• Like
Reactions: rickrd
Non so, mi dispiace. Non mi son interessato al problema e non vorrei dirti cose sbagliate.

- Informazione Pubblicitaria -
Nei prossimi giorni proverò a ordinare i tamponi 50559309, io ho lo spoiler e le molle del primo tipo (2016). Proverò a cambiare solo i tamponi. Vediamo se risolvo lo stesso, anche se temo di no altrimenti non aggiornavano anche le molle:rolleyes:

Ho provato a mettere un tubicino in gomma sulle estremità delle molle e il rumore metallico in apertura mi sembra diminuito. ho anche lubrificato le due estremità con del grasso al litio.

I tamponi son rimasti invariati. Cambiano solo molle e tasselli.

• Like
Reactions: Piezio77
Nei prossimi giorni proverò a ordinare i tamponi 50559309, io ho lo spoiler e le molle del primo tipo (2016). Proverò a cambiare solo i tamponi. Vediamo se risolvo lo stesso, anche se temo di no altrimenti non aggiornavano anche le molle:rolleyes:

Ho provato a mettere un tubicino in gomma sulle estremità delle molle e il rumore metallico in apertura mi sembra diminuito. ho anche lubrificato le due estremità con del grasso al litio.
Attendo tue notizie. Grazie

come faccio a sapere quali molle sono montate sulla mia giulia 02/2018?
Se il baule si apre in modo soddisfacente...

9524892535-ma-a-te-che-chezzo-te-ne-frega-vaccata_a-jpg.jpg

• Like
Reactions: romassi
Più che “aprirsi”, se rimane aperto senza chiudersi

Nella la mia immatricolata maggio 2018 il baule si apre piano non ha il minimo rimbalzo e resta aperto alla massima apertura. Questo anche se il dislivello è modesto. Se il dislivello aumenta (tipo rampa del garage) il discorso cambia. Ho anche montato l'ombrello, ma ho dovuto cercare un ombrello veramente leggero. Credo di avere le molle "nuove"
portaombrelli-montato-2-fileminimizer-jpg.jpg

• Like
Reactions: Piezio77
X