diciamo che sono abituato a bauli che rimangono fermi, se c'è una pendenza il mio torna un po' giù e non è il massimo
All'ora ordino
codice molle 50559376
codice tamponi 50559309
Devo ordinare anche i tamponi battuta baule che col tempo si sono deformati.
Sapete darmi il codice?
Leggi a partire da circa il post #620 in poi....in particolare al #635 trovi il riepilogo dei codici:Scusate, ho una Giulia diesel allestimento super acquistata a maggio 2016, anch'io ho lo stesso problema del portellone del baule che in pendenza dopo essersi alzato, si abbassa ... piuttosto che leggere 70 pagine di post, mi sapete dire se con questi codici risolverei anch'io?
Grazie Romassi per il riepilogo.Leggi a partire da circa il post #620 in poi....in particolare al #635 trovi il riepilogo dei codici:
-) codice molle 50559376
-) codice pistoncino 50543486
-) codice tamponi 50559309
Il pistoncino non va sostituito a patto che non sia danneggiato.
Inutili anche le boccole in plastica da autocostruire (come era ipotizzato nel post).
Utili invece, per ridurre il rumore, i tubicini in gomma con cui rivestire i tratti terminali delle molle che altrimenti appoggiano direttamente sulla lamiera....
Grazie mille !Leggi a partire da circa il post #620 in poi....in particolare al #635 trovi il riepilogo dei codici:
-) codice molle 50559376
-) codice pistoncino 50543486
-) codice tamponi 50559309
Il pistoncino non va sostituito a patto che non sia danneggiato.
Inutili anche le boccole in plastica da autocostruire (come era ipotizzato nel post).
Utili invece, per ridurre il rumore, i tubicini in gomma con cui rivestire i tratti terminali delle molle che altrimenti appoggiano direttamente sulla lamiera....
Basta andare in Alfa e farle sostituire in garanzia. Se per alcuni è un problema, c'è la soluzione. E, anche fuori garanzia, costano una stupidaggine, eventualmente.Per chi volesse far presente questo problema alla casa costruttrice,consiglio di effettuare un Reclamo gratis,presso sito di Altroconsumo.
Reclamo contro FCA.
Basta iscriversi al sito e inviare il Reclamo.
Purtroppo è alquanto fastidioso e anche pericoloso trovarsi con il baule che si richiude e ti lascia ogni volta bernoccoli sulla fronte o sulla testa oppure ti spacca gli occhiali sul naso.
in garanzia non te le cambiano manco se smuovi mari e monti, ci sono passato personalmente in due officine diverse e smuovendo pure il customer care. La posizione ufficiale di Alfa è "non è un difetto ma una caratteristica".Basta andare in Alfa e farle sostituire in garanzia. Se per alcuni è un problema, c'è la soluzione. E, anche fuori garanzia, costano una stupidaggine, eventualmente.