Molle apertura bagagliaio

se vai da qualsiasi officina di tornitura con lo schizzo che ho fatto, te le fa in 10 minuti e se è onesto ti fa spendere una sciocchezza
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ciao a tutti.

Ho preso molle nuove e tamponi.

Come si sostituisce?

A parte levare la copertura.

Grazie tante
 
Comprendo perfettamente che con pochi centesimi il problema sarebbe superabile ma questo mi fa inc...... anche di più perché la dice lunga sulle capacità e la superficialità di chi fa le cose in Alfa dolendosi poi che il prodotto non ottenga il riscontro che ci si aspettava... Per quel che mi riguarda delusissimo dai vari grattacapi che ho avuto (e la Giulia l'ho acquistata di slancio e con passione) questa la cambierò senza rimpianti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sebring.. han fatto una cagata e han risolto. E le sostituiscono in garanzia. ;-)
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Sebring.. han fatto una cagata e han risolto. E le sostituiscono in garanzia. ;-)
A me non le hanno volute sostituire in garanzia. Comunque con l'aiuto prezioso dell'Amico Vurt ho sostituito le molle ed i tamponi. Poi mi ha aggiunto anche l'antivibrante (non il fonoassorbente) sotto al portello del bagagliaio ed ora non fa più quel fastidiosissimo rumore metallico. Inoltre devo dire che con l'antivibrante si è aggiunto un po di peso al portello così con le nuove molle l'apertura è meno repentina
 
  • Like
Reactions: VURT
Posso dire che con la versione MY2020 hanno risolto il problema. La stabilità del portellone è finalmente adeguata e non torna indietro colpendo la fronte dei malcapitati distratti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto