Grande!!!
hai fatto le staffe come da mie indicazioni?
Grazie Alfanov@, è da un po che volevo smontare i sedili anche per altre ragioni. Mi fa molto piacere incontrare persone generose che hanno piacere di condividere le loro conoscenze ed esperienze. Mi riferisco sia a te che di Alfa Per sempre in questo caso. ma non solo.lo schienale si toglie facilmente, prima devi togliere la seduta, tira con forza la parte anteriore della seduta verso l'alto e sentirai che si sgancia dai suoi incastri (cerchiato in verde), una volta tolta vedrai 2 viti torx (cerchiato in rosso) che tengono fermo lo schienale nella parte bassa, le togli e tiri lo schienale verso l'alto e si sgancerà.
Visualizza allegato 206965
Visualizza allegato 206966
A questo punto ti rimarranno le 2 imbottiture laterali dello schienale, queste si tolgono prendendole dalla parte alta e tirando con forza verso di te, non ci sono viti, è solo ad incastro
Installato un pannello fonoassorbente come da suggerimento. In effetti è nettamente diminuito quel fastidioso rumore di "eccessiva leggerezza" del cofano baule. Ne approfitto x ringraziare Vurt e per dire che se a qualcuno interessasse, ho almeno altri 4 fogli da regalare.. se qualcuno si trovasse a passare da Genova.Io ho usato questo, è lo stesso che usano in produzione
generoso! grazie per la tua disponibilità!Installato un pannello fonoassorbente come da suggerimento. In effetti è nettamente diminuito quel fastidioso rumore di "eccessiva leggerezza" del cofano baule. Ne approfitto x ringraziare Vurt e per dire che se a qualcuno interessasse, ho almeno altri 4 fogli da regalare.. se qualcuno si trovasse a passare da Genova.
Apprezzo la tua generosità!Installato un pannello fonoassorbente come da suggerimento. In effetti è nettamente diminuito quel fastidioso rumore di "eccessiva leggerezza" del cofano baule. Ne approfitto x ringraziare Vurt e per dire che se a qualcuno interessasse, ho almeno altri 4 fogli da regalare.. se qualcuno si trovasse a passare da Genova.
Li hai trovati i codici, interessano anche a me...Non riesco a trovare i tamponi battuta baule.
Sapete darmi il codice con rispettiva rondella di gomma?
Visualizza allegato 200996
Il materiale installato è antivibrante e fonoassorbente... e direi che è esattamente del tipo originale montato dalla casa su altre parti.Attenzione, non ci vuole il materiale fonoassorbente, ma una piastra antivibrante. È la stessa che si vede all’interno del parafango dal vano batteria.
Se mettete il fonoassorbente, il risultato non è lo stesso perché li si deve eliminare la vibrazione della lamiera non il rumore
Installato un pannello fonoassorbente come da suggerimento. In effetti è nettamente diminuito quel fastidioso rumore di "eccessiva leggerezza" del cofano baule. Ne approfitto x ringraziare Vurt e per dire che se a qualcuno interessasse, ho almeno altri 4 fogli da regalare.. se qualcuno si trovasse a passare da Genova.