Tranquillo funziona perfettamente. Ti consiglio l'installazione dell'antivibrante (idea del grande Vurt!) che oltre ad eliminare il rumore metallico del portellone lo appesantisce leggermente rendendo più fluida l'aperturaMontati molle e tasselli in gomma ora funziona alla perfezione, non testato ancora con vento contrario o in salita
Ottimo; quindi servono 2 molle e 2 tamponi, quindi un 60€ di componenti e altrettanto di manodopera immagino…
Tralasciando che potevano fare un richiamo, visto a quanti è capitato, ma almeno un lavoro scontato ci poteva stare.
Tranquillo funziona perfettamente. Ti consiglio l'installazione dell'antivibrante (idea del grande Vurt!) che oltre ad eliminare il rumore metallico del portellone lo appesantisce leggermente rendendo più fluida l'apertura
Ciao VURT io ho lo stesso problema. Cosa intendi con "anelli della molla"? Nell'apertura ad arco non vedo molle...ma sicuramente sono io che non me ne intendo. Potresti magari mandare un'immagine o spiegare in maniera più approfondita? Grazie mille!Che titolo esagerato!!!!!!! Se ti vuoi personalizzare l’apertura del baule è semplice. Con due semplici fascette da elettricista tira due anelli della molla così farà più forza nel sollevare il baule. Tutto qua! La taratura delle molle è così per avere un’apertuta soft e non “violenta”, con una taratura più tesa delle molle
Ciao VURT io ho lo stesso problema. Cosa intendi con "anelli della molla"? Nell'apertura ad arco non vedo molle...ma sicuramente sono io che non me ne intendo. Potresti magari mandare un'immagine o spiegare in maniera più approfondita? Grazie mille!
Il kit molle e tamponi è il solito messo qualche tempo fa adatto a tutte le Giulia standard? GrazieCiao ragazzi,
kit molle e tamponi finalmente arrivato.
Installati con calma in circa 20 min. A destra lato batteria nessun problema, a sinistra solo un po di lavoro e attenzione nello staccare i bottoni a pressione (3) della copertura/moquette vano bagagli.
Spesa totale 84,96 euro ivati
Provata su una bella salita e finalmente ho potuto dire addio al problema.
Esatto.Il kit molle e tamponi è il solito messo qualche tempo fa adatto a tutte le Giulia standard? Grazie