Molle apertura bagagliaio

15908291226221437692712127392294.jpg
 
Scusate per l'abbondanza di allegati sui codici molle e tamponi e che avendoli mandati da smartphone, mi sembrava che non fossero stati inviati. Appena arriveranno li installerò e poi vi farò sapere.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e VURT
Io il problema lo risolto senza spendere un €nel baule ho uno straccio lo metto tra la banana e il baule rimane apert
 
  • Like
Reactions: andreanero
ciao, sono andato in officina Alfa Romeo per il problema evidenziato in discussione, sono caduti dalle nuvole quando gli ho spiegato il "fenomeno" dell'abbassamento cofano in salita o con vento contrario, forse perché siamo in pianura? comunque l'addetto non era a conoscenza che il meccanismo è composto da un pistoncino e 2 molle, affermando che sono presenti soltanto molle di richiamo, sostanzialmente per ovviare il problema ordinato dal ricambista i 2 tamponi modificati 50559309 e le 2 molle 50559376 con i nuovi codici :mad:
 
Montati molle e tasselli in gomma ora funziona alla perfezione, non testato ancora con vento contrario o in salita
 
Montati molle e tasselli in gomma ora funziona alla perfezione, non testato ancora con vento contrario o in salita
Ciao Andrea,
scusami ma v
isto che i miei non sono ancora arrivati mi interessava
sapere quando hai ordinato i componenti. Grazie
 
Ciao Andrea,
scusami ma v
isto che i miei non sono ancora arrivati mi interessava
sapere quando hai ordinato i componenti. Grazie

ciao il ricambista parla di 3 giorni lavorativi, in 2 settimane sono arrivati i 4 pezzi, prima settimana le molle poi la seconda i tasselli in gomma, mi sono rivolto ad officina FIAT che vende anche i ricambi Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: antmen60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille, io invece li ho ordinati in officina Alfa, ma sempre in attesa da 1 mese...
I misteri di Alfa...