Devi avere un ponte o due crik x sollevare il posteriore togliere le 2 viti dei due ammortizzatori che si trovano a basso.kiamami che facc prima.. 3468093115
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Secondo me se montate le molle eibach con gli ammo originali gli condannate a morte prematura, nonche oltre che lavorare non correttamente si piegheranno pure.
Se abbasate l'auto con eibach ma anche con altre molle in genrale ci volgiono i B8 della bilstein non c'e' alcun dubbio.
Non e' una question di buche se si parla di ammo originali su molle ribassate e' un questione che l'ammo originale ha una lunghezza più lunga appunto per le molle originali, per farti un esempio gli ammo originali della QV montati sulle molle originali della QV sono piu corti dei tuoi.Non sarei cosi' categorico, dipende molto dalle strade che si fanno. Io per fortuna vivo in Svizera e le strade qui non hanno gli stessi problemi che in Italia, e quindi non becco buchi, crateri, asfalti mal fatti come quando torno a trovate i miei in Piemonte, e non credo si consumeranno prima del tempo. Poi, se anche tra 3-4 anni (o un 80-90k km) hli ammo fossero andati, li cambio, ma almeno non ho dovuto buttare gli ammo originali....;-)
Non e' una question di buche se si parla di ammo originali su molle ribassate e' un questione che l'ammo originale ha una lunghezza più lunga appunto per le molle originali, per farti un esempio gli ammo originali della QV montati sulle molle originali della QV sono piu corti dei tuoi.
l'ammo originale della tua sulle molle piu corte lavorano male e basta, se lo vuoi capire lo capisci ma qualsiasi meccanico con sale in zucca te lo spiegherebbe.
Quando gli toglierai fosse anche fra 10.000 km saranno tutti torti.
Non volevo essere aggressivo, cercavo solo di tutelare i tuoi ammortizzatori originali, sul veridicità delle mie affermazione qualsiasi preparatore che si rispetti te le potrà confermare. Io stesso sulla mia vecchia macchin,a Clio 1800 16v,v a 40000 km misi le molle ribassate eibach ma solo i Bilstein al posteriore e non all'anteriore perche' avevo finito i soldi, a 60000 km quando ebbi i soldi per i bilstein agli anteriori i miei originali erano gia' piegati purtroppo.tralasciamo il fatto che il mio commento era moderato ed esprimevo pacatamente la mia opinione, quindi commenti aggressivi del ***** solo perche' uno passa la sua vita sul forum li accetto fino ad un certo punto....
ora, chiusa parentesi, mi permetto di dissentire sul fatto che mettere molle ribassate su ammo originali sia una minchiata...e questo possa inficiare la sicurezza della guida...se uno vuole una macchina x fare le corse e guidare al limite e' meglio che impari che se c'e' un codice della strada va rispettato, e questo vale in tutti i paesi, ITALIA compresa...
la giulietta e' una bella macchina, familiare...se voglio prendere qualcosa x correre vado su una Impreza o Alfa 4C se voglio macchine italiane...
il mio discorso era: vista la crisi in Italia, se uno si cambia solo le molle, tira avanti un paio di anni, e cambia dppo gli ammo, e' da mettere in croce?? io credo di no....