Io non solo la penso cosi' lo ho proprio provato sulla mia pelle.Io la penso come Trip3...! Certi miscugli lasciano il tempo che trovano...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Devi avere un ponte o due crik x sollevare il posteriore togliere le 2 viti dei due ammortizzatori che si trovano a basso.kiamami che facc prima.. 3468093115
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
se monti solo le posteriori sembri un drugster inoltre potrebbero obbiettare che la macchina fa rumore perché ha altezze differenti fra anteriore e posteriore, situazione delicata la tua, tienici aggiornati.no, beh ovvio che non smollavo i dadi con le molle li che spingono...
se serve solo il compressore di molle, mi invento qualcosa che fa la stessa funzione e poi procedo, se invece ci vogliono altri milllllle attrezzi allora è un'altro discorso..
è del nastro adesivo per tenere li temporaneamente dei pezzi di gomma morbida per fare ulteriore spessore tra le spire per vedere se fosse quello il problema.. (idea del meccanico alfa) ma come ipotizzavo il rumore non è sparito, per quello voglio rimontare le molle originali solo al posteriore (senza andare dal gommista che mi porta via tempo e €) e vedere se il rumore resta.. ma tanto resta, perchè mi ci gioco le @@ che non centrano niente le eibach....
dici? strano... i b8+molle hanno lo stesso codice per tutte le giuliette...
anche le sole molle mi pare, no?
ok... allora aspetto un 1.4 con eibach...