Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Era quello che sospettavo.. bene bene allora mi sa' che optero' questa opzione... ad ammortizzatori in fin di vita li cambiero' e manterro' le stesse molle.... nn vedo l ora... spero arrivi presto la macchina non ne posso piu' di aspettare.... curioso di provare anche il TCT

Il mio messaggio precedente era legato alla garanzia, se monti molle non originali nel periodo di garanzia, oltre a decadere la garanzia non avrai nessuna assistenza in caso di rumori vari.

beh allora buono a sapersi...quando cambierò gli ammortizzatori e monterò le eibach pro kit potrò, almeno per le molle, dire di essere a posto per la vita... della macchi s'intende :D

- Informazione Pubblicitaria -

ciao ragazzi, quindi in conclusione chi ha monatto solo le molle pro kit e ci ha fatto un po di km è rimasto soddisfatto? oppure ha trovato che i rumorini si sono accentuati o ha avuto problemi vari? perche vorrei proprio metterle per abbassarla un pochino ma non sono sicuro...

Ragazzi nel montare le molle eibach anteriori avete avuto problemi? io ho acquisto le vogtland per il prezzo basso .....ma praticamente il tampone superiore non monta bene sulla molla appena viene liberata nel montaggio salta fuori dal tampone. IMG_9711.jpg ecco la foto dove fa vedere come mi salta fuori dal tampone.

ho notato che con le eibach è più puntata in avanti l'auto....esatto contrario di prima che sembrava essere più dal davanti. ....... è più rigida diamine ma va bene cosi .

ho notato che con le eibach è più puntata in avanti l'auto....esatto contrario di prima che sembrava essere più dal davanti. ....... è più rigida diamine ma va bene cosi .
Nel senso che e' molto piu' dura all anteriore?

Nel senso che da stock l'anteriore risulta più alto rispetto al posteriore, con le eibach invece la questione si inverte. L'anteriore risulta più ribassato del posteriore, e l'auto risulta leggermente inpuntata in avanti.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Nel senso che da stock l'anteriore risulta più alto rispetto al posteriore, con le eibach invece la questione si inverte. L'anteriore risulta più ribassato del posteriore, e l'auto risulta leggermente inpuntata in avanti.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

esatto. cmq la rigidità mi va bene è accettabile il problema e che sto notando e che ora tocca , dove prima passavo indenne ..... pazienza. il q2 interviene mooooolto meno ora!!!!

X