Molle Eibach

Grazie per la tua risposta.
Io mi sa che procedo per gradi... prima monte le molle e appena le finanze lo permettono vado di bilstein

Mi permetto di suggerirti di non fare così. ..spendi molto di più. ..dovresti smontare le molle una seconda volta...pensaci!

• Like
Reactions: Gascan
Vai tranquillo io sono a 130.000 km e ho portato di tutto ....l'auto è leggermente più rigida ma l'aspetto esteriore e la sicurezza in curva ne guadagnano alla grande.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Vai tranquillo io sono a 130.000 km e ho portato di tutto ....l'auto è leggermente più rigida ma l'aspetto esteriore e la sicurezza in curva ne guadagnano alla grande.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Ecco la risposta che volevo[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non saprei darti un modello...un kit molle+ ammortizzatori

È giallo o nero L ammortizzatore ?

i68.tinypic.com_1ext9s.jpg Cioa a tutti , possiedo una Giulietta 2.0 JTDm-2 con Sport Pack e cerchi da 18" , modello 5 fori , attualmente monto l'assetto dello SP appunto e dei distanziali da 16mm sia all'anteriore che al posteriore. L'auto sotto il profilo tecnico va una meraviglia , ma sotto il profilo estetico a parer mio è troppo alta , anche se una volta saliti sopra l'auto si abbassa e diviene giusta a livello di altezza vista da fuori "vuota" è altina per i miei gusti , stavo facendo un giro sul Web per delle molle ribassate appunto e so che le Eibach sono una garanzia e sono anche progressive , quindi non dovrebbero pregiudicare molto il comfort , di solito viaggio sempre in 2 , nel 75% dei casi diciamo , ma capita che dietro salgano anche altre 2 o 3 persone , quello che vi chiedo è , secondo voi l'auto toccherebbe con i distanziali e con le molle a pieno carico? (Diciamo 4 persone e mezzo o tre quarti di pieno di gasolio?) Da me le strade non sono il massimo ma non credo che delle molle di 2cm e mezzo più basse siano così "estreme" (alla fine eliminano solo lo spazio antiestetico tra ruota e passaruota). Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno :) . Attualmente la mia auto "vuota" è così :

• Like
Reactions: None
X