Grazie per la tua risposta.
Io mi sa che procedo per gradi... prima monte le molle e appena le finanze lo permettono vado di bilstein
Mi permetto di suggerirti di non fare così. ..spendi molto di più. ..dovresti smontare le molle una seconda volta...pensaci!
Vai tranquillo io sono a 130.000 km e ho portato di tutto ....l'auto è leggermente più rigida ma l'aspetto esteriore e la sicurezza in curva ne guadagnano alla grande.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
- Informazione Pubblicitaria -
Precisazione molle eibach e ammortizzatori bilstein. .
Che bilstein hai montato?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo io sono a 130.000 km e ho portato di tutto ....l'auto è leggermente più rigida ma l'aspetto esteriore e la sicurezza in curva ne guadagnano alla grande.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ecco la risposta che volevo[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non saprei darti un modello...un kit molle+ ammortizzatori
È giallo o nero L ammortizzatore ?
Cioa a tutti , possiedo una Giulietta 2.0 JTDm-2 con Sport Pack e cerchi da 18" , modello 5 fori , attualmente monto l'assetto dello SP appunto e dei distanziali da 16mm sia all'anteriore che al posteriore. L'auto sotto il profilo tecnico va una meraviglia , ma sotto il profilo estetico a parer mio è troppo alta , anche se una volta saliti sopra l'auto si abbassa e diviene giusta a livello di altezza vista da fuori "vuota" è altina per i miei gusti , stavo facendo un giro sul Web per delle molle ribassate appunto e so che le Eibach sono una garanzia e sono anche progressive , quindi non dovrebbero pregiudicare molto il comfort , di solito viaggio sempre in 2 , nel 75% dei casi diciamo , ma capita che dietro salgano anche altre 2 o 3 persone , quello che vi chiedo è , secondo voi l'auto toccherebbe con i distanziali e con le molle a pieno carico? (Diciamo 4 persone e mezzo o tre quarti di pieno di gasolio?) Da me le strade non sono il massimo ma non credo che delle molle di 2cm e mezzo più basse siano così "estreme" (alla fine eliminano solo lo spazio antiestetico tra ruota e passaruota). Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno
. Attualmente la mia auto "vuota" è così :