Molle Eibach

Ciao ragazzi eccomi tra voi con le molle eibach appena montate su 1.4 120 gpl!

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    227.8 KB · Visualizzazioni: 3,269
Sta già meglio così, certo che se mettessi anche i cerchi da 18" diventa il top... ;)

Buon Giorno
con le Eibach quale ammortizatori mi consigliate ?
B4 B6 B8 ?
E ci sono alternative ?

- Informazione Pubblicitaria -
Sta già meglio così, certo che se mettessi anche i cerchi da 18" diventa il top... ;)
Verissimo! Magari per Natale...
A differenza di quelle che ho visto in giro la mia non presenta differenza di altezza tra il posteriore e l'anteriore...le altre ho visto che sono più alte nel posteriore. Questo può creare problemi nel caso carico bagagli e persone? Tra ruota e passa ruota sono 2,5 davanti e 2,5 dietro

Montate Eibach Prokit per 2.0 JTDm-2 con ammortizzatori QV + Distanziali da 16mm , praticamente è come stare sui binari , auto molto più stabile , traiettorie più veloci e più pulite , rigidità a parer mio invariata , le piccole imperfezioni stradali vengono filtrate meglio mentre nell'affrontare i dossi o le piccole rampe (ad esempio quelle dei garage) l'auto non balla più come prima rendendo la salita e la discesa più confortevole (auto provata massimo con 3 persone a bordo , da soli si viaggia che è una bellezza , a pieno carico , situazione che per me è molto difficile avere , non ho ancora provato).Non si tocca ovunque , anzi , dosando l'acceleratore in presenza di situazioni in cui l'auto potrebbe "strisciare" non si tocca da nessuna parte e ve lo dice uno che abita nella "città dei fossi" , siamo probabilmente tra i peggiori in Italia a livello di strade , ahimè.. A livello estetico mamma mia , cambia radicalmente , prima a confronto sembrava un SUV , adesso a parer mio è perfetta , fa risaltare molto più i cerchi e l'indole sportiva dell'auto , dovrebbe uscire dalla casa madre in questo modo.. Vi lascio una foto scattata il giorno dopo aver montato l'assetto :) :

Allegati

• 20160731_102959.jpg
    20160731_102959.jpg
    280.8 KB · Visualizzazioni: 949
Ciao, qualcuno per caso sa se si possono montare le Eibach Prokit su una Sprint Speciale (2.0 JTDm-2), che sicuramente ha già di serie ammortizzatori più rigidi (anche se non saprei dire quale marca/modello), o dovrei comunque cambiare anche questi (ad es. con i Bilstein B8)? Esperienze in merito?

Ciao a tutti ragazzi,

Mi sono lette milioni di post/discussioni e ovviamente ci sono diverse opionioni...volevo sapere se potreste dirmi il codice delle molle eibach prokit per Giulietta 1.6 My2014 105 cv...

Sul web ho trovato queste, possono andare?

Kit molle SPORTIVE RIBASSATE EIBACH PROKIT per Alfa Romeo GIULIETTA LOW - 30 mm | eBay

Eibach Pro-Kit Federn ALFA ROMEO GIULIETTA 940 1.6 JTDM E10-10-009-01-22 | eBay

molle eibach

O se avete un sito dove le avete acquistate già per voi postatemelo pure...

Grazie mille
Andrea

Ultima modifica da un moderatore:
montate le molle pure io :D

Allegati

• IMG-20161118-WA0000.jpeg
    IMG-20161118-WA0000.jpeg
    393.1 KB · Visualizzazioni: 1,514
  • Like
Reactions: Gascan e elwood
Per caso, anche altri che hanno montato le molle hanno notato un generale calo della tenuta in curva?

Hai lasciato ammortizzatori originali?e hai fatto la convergenza e campanatura al posteriore?

X