mr_blue
Super Alfista
- 15 Gennaio 2017
- 714
- 1,108
- 144
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm-2
Facendo altre prove,montaggio temporaneo dei 18 con Kit B12.
E poi non ci si deve incazzare. Ci metti del tuo,fai le foto,scrivi una somma di idee prima e dopo,una piccola recensione appena le monti...e niente bisogna per forza parlare ( per sentito dire) di altro. Nessuno ha voglia di scrivere qualcosa sulle magneti marelli o sulle vogtland? Così finiamo in bellezza.
Aggiornamento dopo utilizzo intensivo settimanale Giulietta con Eibach/Bilstein (1500 km percorsi circa)
Cominciamo con i pro: quelli che tutti sapete,l'auto è sui binari,anche con i 17 invernali. Ho messo i 18 per delle prove con la convergenza,ed è ancora più precisa.
Come scrivevo poco sopra,sembra un kart,o per i nostalgici e quelli che sono attorno ai 40 come me,la Lamborghini di Automan....curva piatta come una tavola.
Nessun problema con parcheggi sotterranei o dossi artificiali per il rallentamento,presi a 20/30 Km/h,mai toccato.
Finiamo con i contro. In città (ho passato 2 giorni a Roma) è abbastanza problematica,specie nelle zone con asfalto un pò trascurato,le buche,gli avvallamenti e i tombini presi accidentalmente li senti tutti,nessuno sconto.
Quindi mi sento di raccomandare a chi vive nelle grandi città,o in strade non troppo curate,di pensarci bene (molto bene),non riesci a godertela,e guidi un pò col fiato sospeso. In sintesi,a chi sta in città lo sconsiglio.
Kormrider , hai confermato a pieno quello che avevo scritto anch'io [emoji106] purtroppo alle volte non bisogna guardare solo il lato estetico ma la sicurezza......