A me il rivenditore li ha sconsigliati ha detto che quelli gialli sono della Giulietta normale senza sport pack,io ho l assetto qv quindi mi ha detto di non montarli,qualcuno ne sa qualcosa?
Anch'io sapevo così.Da quello che ho visto in giro su EPER li hanno unificati per tutte le versioni... avete conferme?
Dici che con la MY2010 le molle ribassate farebbero arrivare presto al finecorsa malgrado ammo a stelo corto?Ti giuro, non senti niente! Ma sospetto che la 2016 é piu alta da partire. Se hai un modello di prima, lascia stare le molle.
Ciao, ho montato le molle da 30000km sugli ammortizzatori originali, le ho lasciate rosse tanto non si notano molto, per il resto ottime, sicuramente essendo più bassa dovrai fare più attenzione nel passare su strade non perfette ma ci vorrà poco per abituarsi.Amici del forum, ho bisogno un consiglio. Possiedo una giulietta sprint 1.4 gpl del 2015. Sto valutando l'idea di montare 4 molle eibach pro kit su 4 ammortizzatori originali ritarati da uno specialista.
Ho alcuni dubbi:
1) è una cosa fattibile avendo l'auto a gpl? io credo di si, perchè il bombolone è al posto della ruota di scorta e non sotto la scocca come ad esempio le auto a metano
2) la versione 1.4 benzina e 1.4 benzina/gpl hanno gli stessi ammortizzatori montati in origine giusto? sapete i codici originali alfa (x trovare un kit usato da far revisionare)
I miei hannno solo 30.000km e preferisco tenerli di scorta
3) volevo far verniciare a polvere le molle di colore nero, prima del montaggio, perchè ho letto che le prokit x il gruppo fiat sono tutte rosse,e non nere come nella foto in scatola (x altre marche di auto sono nere come in foto)
Hanno le guaine in gomma sulle prime spire ? si possono sfilare fuori x riverniciare la molla e poi reinserirla?
So che farei prima a prendere un kit gia pronto, ma volevo farle ritarare su misura, in modo da avere l'auto un po piu bassa e rigida, ma non eccessivamente, visto che non vado in pista ma giro solo su strade normali