Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusami....quindi non hai pagato i biglietti :fragend008: :fragend008:
 
Ho pagato 100 euro per venerdì, sabato e domenica, tutti giorni insieme... Dovevo prenotare tutti i tre giorni, sebbene posso stare a Monza soltanto due giorni. Quando si prenota i biglietti in buon tempo, non si può ricevere biglietti soltanto per uno o due giorni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
scafnapoli ha detto:
ottimo...mi raccomando vogliamo le foto...
Le foto, certo .:blink:. Approposito, ho un po da fare con le foto, mancano ancora le foto delle mie macchina nel garage : arross :
 
scafnapoli ha detto:
bene bene bene...falle subito...quando parti quindi x il gp???

Partirò venerdi pomeriggio in aereo a Bergamo via Berlino (Air Berlin da Helsinki, un volo abbastanza economico . :).) Allora sarò in Italia venerdi sera, ho prenotato una macchina dall' aeroporto di Bergamo ( ovviamente non è l'Alfa, Fiat Punto mi sembra). Non so ancora, però forse sarebbe meglio di prendere il treno o l'autobus per Monza domenicamattina, probabilmente c'è tanto traffico è quindi farà difficile raggiungere il circuito dalla macchina .:blink:.. Ritornerò in Finlandia lunedì mattina. Forza Ferrari :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
si si si...bene...io ti consiglio di spostarti con i mezzi pubblici...risparmi e arrivi prima e soprattutto torni prima... :)
 
Oggi McLaren imprendibili in qualifica ... :fragend013:

Speriamo bene per la gara, Monza è importante per la Ferrari !

In compenso sulla "spy Story" c'è da registrare l'invio di 4 avvisi di garanzia ai vertici McLaren (tra cui Ron Dennis), per diversi reati fra i quali appropriazione indebita e frode sportiva.
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si mc laren + veloci...da notare e sottolinear l incidente di kimi...ke botta a 330 orari :Eye: gira col muletto...la svolta della spy story potrebbe arrivare dalle mail di dela rosa e alosno...kissà..intanto godiamoci la gara di domani
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X