Mondiale F1 2009

Tra l'altro sembra che il buon Massa non fosse proprio a secco come erroneamente indicato dalla telemetria, pertanto ha anche rallentato per nulla!

:decoccio:

questa mi giunge nuova... spero non sia vero...
 
Speriamo non sia vero, altrimenti sarebbe una bella "parrucca" da parte di Ferrari...
 
La Ferrari ha commesso molti errori ma sta tornando come speravo al sucesso che si merita percio' lavoro e impegno, sarebbe da ammirare come punto di riferimento per tutti, in questo momento anche l ITALIA e noi ITALIANI dobbaimo darci una mossa e sollevare la testa, solo la voglia di fare e l ingegno tipico del nostro popolo potra' tirarci fuori da situazioni come questa che viviamo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Speriamo che dopo Montecarlo girino un pò meglio le cose...
 
La Ferrari ha commesso molti errori ma sta tornando come speravo al sucesso che si merita percio' lavoro e impegno, sarebbe da ammirare come punto di riferimento per tutti, in questo momento anche l ITALIA e noi ITALIANI dobbaimo darci una mossa e sollevare la testa, solo la voglia di fare e l ingegno tipico del nostro popolo potra' tirarci fuori da situazioni come questa che viviamo

Straquotone!!! E bellissima la firma :D!!!

In Turchia si corre il 7 giugno?
 
Esatto in turchia si va il 7 giugno.

Diciamo che queste ultime prestazioni devono essere confermate ma certo sono una bella iniezione di fiducia per tutto il team che magari con un po' più di calma e lucidità potrà evitare nuovi svarioni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Straquotone!!! E bellissima la firma :D!!!

In Turchia si corre il 7 giugno?

Beh grazie è una cosa molto veritiera per me intendo la firma :D e il fatto di svegliarci ed essere patriottici PURE :rolleyes:.
Mi dispiace ammetterlo ma ormai il mondiale è compromesso in turchia la Ferrari vincera di certo ne sono convinto nuovi aggiornamenti ma vincere è praticamente impossibile visto che se la giocano solo 3 scuderie i punti veri:)
 
Purtroppo il mondiale sembra compromesso proprio perchè ci sono pochi pretendenti alla vittoria.

Bisogna ricordare però che un buon piazzamento è fondamentale per la spartizione dei premi di fine stagione che rappresentano una ottima fonte di guadagni.
 
Tra l'altro sembra che il buon Massa non fosse proprio a secco come erroneamente indicato dalla telemetria, pertanto ha anche rallentato per nulla!

:decoccio:

La telemetria purtroppo diceva il vero.. Massa era proprio a secco.. ha fatto come me quando sono in riserva sparata.. partenza: prima.. quinta :D

Infatti se vi ricordate nel giro di celebrazione s'è anche fermato con il serbatoio più asciutto del mio portafogli.. :rolleyes:

personalmente però non lo imputerei ad un errore del muretto perchè c'è stato un fantomatico "problema di riflusso del carburante".. ora: NON so cosa voglia dire ma non penso che Domenicali abbia messo la spirale al bocchettone! :D

Lamps

Alfarules!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X