Mondiale F1 2009

Tra l'altro sembra che il buon Massa non fosse proprio a secco come erroneamente indicato dalla telemetria, pertanto ha anche rallentato per nulla!

:decoccio:

questa mi giunge nuova... spero non sia vero...

La Ferrari ha commesso molti errori ma sta tornando come speravo al sucesso che si merita percio' lavoro e impegno, sarebbe da ammirare come punto di riferimento per tutti, in questo momento anche l ITALIA e noi ITALIANI dobbaimo darci una mossa e sollevare la testa, solo la voglia di fare e l ingegno tipico del nostro popolo potra' tirarci fuori da situazioni come questa che viviamo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La Ferrari ha commesso molti errori ma sta tornando come speravo al sucesso che si merita percio' lavoro e impegno, sarebbe da ammirare come punto di riferimento per tutti, in questo momento anche l ITALIA e noi ITALIANI dobbaimo darci una mossa e sollevare la testa, solo la voglia di fare e l ingegno tipico del nostro popolo potra' tirarci fuori da situazioni come questa che viviamo

Straquotone!!! E bellissima la firma :D!!!

In Turchia si corre il 7 giugno?

Esatto in turchia si va il 7 giugno.

Diciamo che queste ultime prestazioni devono essere confermate ma certo sono una bella iniezione di fiducia per tutto il team che magari con un po' più di calma e lucidità potrà evitare nuovi svarioni.

Straquotone!!! E bellissima la firma :D!!!

In Turchia si corre il 7 giugno?

Beh grazie è una cosa molto veritiera per me intendo la firma :D e il fatto di svegliarci ed essere patriottici PURE :rolleyes:.
Mi dispiace ammetterlo ma ormai il mondiale è compromesso in turchia la Ferrari vincera di certo ne sono convinto nuovi aggiornamenti ma vincere è praticamente impossibile visto che se la giocano solo 3 scuderie i punti veri: good . :

Purtroppo il mondiale sembra compromesso proprio perchè ci sono pochi pretendenti alla vittoria.

Bisogna ricordare però che un buon piazzamento è fondamentale per la spartizione dei premi di fine stagione che rappresentano una ottima fonte di guadagni.

Tra l'altro sembra che il buon Massa non fosse proprio a secco come erroneamente indicato dalla telemetria, pertanto ha anche rallentato per nulla!

:decoccio:

La telemetria purtroppo diceva il vero.. Massa era proprio a secco.. ha fatto come me quando sono in riserva sparata.. partenza: prima.. quinta :D

Infatti se vi ricordate nel giro di celebrazione s'è anche fermato con il serbatoio più asciutto del mio portafogli.. :rolleyes:

personalmente però non lo imputerei ad un errore del muretto perchè c'è stato un fantomatico "problema di riflusso del carburante".. ora: NON so cosa voglia dire ma non penso che Domenicali abbia messo la spirale al bocchettone! :D

Lamps

Alfarules!!