Mondiale F1 2009

sono fiducioso che tutto andrà per il verso giusto... che formula 1 sarebbe senza le rosse?:fragend013:
 
Quella che a prima vista può sembrare una scoonfittà in realtà nasconde una piccola vittoria perchè viene sancito il diritto di veto della Ferrari sui regolamenti.

Speriamo che trovino presto una soluzione che preveda anche il siluramento di Mosley: non se ne può più della sua politica incompetente
 
E dalle prime prove (come al solito) viene fuori un gran Rosberg... Però ogni volta in gara non riesce a trovare il passo giusto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Penso che quest'anno più degli altri le prove del venerdì, a Montecarlo il giovedì, siano da prendere con le molle perchè tutti provano anche pezzi per lo sviluppo.


Comunque Rosberg qui è a casa visto che vive a Montecarlo anzi mi sa che ci è proprio nato.
 
Si... Infatti x la gara Rosberg avrà il box direttamente nel garage di casa sua XD...
 
Mi fa sempre sorridere il fatto che un maniaco sessuale come Mosley abbia ancora diritto di parola e di decisione.. la Formula 1 ormai è allo sbando, prima le regole confuse di quest'anno dove chi non ha mai vinto niente inizia a sperare il titolo iridato e dove i grandi team hanno tutti "cileccato" la macchina e progetto :rolleyes:; adesso questa fantomatica riduzione dei costi e di tetto massimo del budget per favorire l'ingresso di team come la Lola e compagnia bella :rolleyes:..

Sostengo la Ferrari in quanto non le viene riconosciuta l'importanza dovuta e meritata di questi ultimi 60 e passa anni di F1.. chi non ha mai detto il sabato sera: "stasera a casa presto che alle 5 corre la Ferrari"? :D

Il cavallino è la F1, non viceversa.. grandissimi capitali si sposteranno dove si sposteranno le rosse (e relative Renault, BMW, ecc..), mentre la "F1" si ritroverà sì con più macchine ma anche con molto molto molto meno fascino e seguito..

Penso che quando manderanno in pensione Mosley sarà comunque troppo tardi.. che periodo buio che prevedo in F1... :rolleyes:

Lamps

Alfarules!!

P.S. quanto mi piacerebbe rivedere il biscione combattere ancora con Ferrari, McLaren ecc!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
nn si può pretendere un mondiale di F1 SENZA FERRARI e senza le case costruttrici più grandi....sarebbe un vero skifo....dal 2010 vorrebbero addirittura togliere il pit-stop ke ora come ora è l'unico modo x vedere un sorpasso....qst federazione fa veramente pena
 
E nel frattempo primo podio della stagione per le rosse!
Un 3° e 4°posto che infondono fiducia sia alla squadra che a noi tifosi :).

Che il G.P. di Montecarlo sia il preludio di una ripartenza positiva?
Lo vedremo..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente il risveglio dal letargo ma da qui a poter correre come i più veloci c'è ancora il pezzo più duro di strada da fare.

Comunque complimenti a chi ha lavorato a casa!
Tornati a fare il loro lavoro tutti hanno dato il meglio.

Ancora un po' opachi e poco lucidi i piloti ma anche su di loro c'è molta pressione.


Aspettiamo con fiducia la Turchia che con le curve veloci testerà la nuova aerodinamica in modo più severo di Montecarlo.
 
X