monitor dvd a tetto

dextern

Alfista principiante
11 Settembre 2009
175
1
16
48
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjt 105 cv exclusive
Salve a tutti vi volevo chiedere aiuto per una installazione di un monitor lettore dvd predisposto per essere bloccato sul bracciolo parte post...l ho comprato su ebay se volete vedere la foto soltanto che alla mia giulietta nn entra quindi devo smontare i supporti laterali ...vorrei chiedere se potete consiglieri per come fissare al tetto grazie

Nessuno mi da un aiuto

magari se metti una foto di quello che vuoi montare (sul bracciolo? sul tetto?) si riesce a capire meglio è darti un aiuto

- Informazione Pubblicitaria -
Ho il pc fuori uso e scrivo da smart...la foto la puoi vedere se vai su ebaia alla voce monitor dvd bracciolo ....appunto e ideato per essere inserito nel bracciolo parte post...ma alla giulietta nn entra quindi vorrei eliminarli i supporti laterali e con due staffe metterlo a soffitto...che ne dici

capito... dico che non la vedi facile l'agganciare le due staffe al soffitto dell'auto facendo un lavoro pulito e, tra l'altro, la Giulietta non è altissima e quindi potrebbe anche dare fastidio (per capirci non è come nelle monovolume).

Valuterei prima l'ipotesi di usare un kit che si aggancia ai sostegni degli appoggiatesta.

X