Re: Montaggio Downpipe - Precat modificato
ciao a tutti!ho appena installato il dp di stileo , dopo aver provato la macchina e letto i vari interventi prima di me vi posto le mie sensazioni... allora..
per quanto riguarda il pezzo in questione veramente ben fatto!
le viti per rimettere i carterini tornano e non c'e' stato bisogno di nessuna modifica (mi era parso di leggere da qualche parte che qualcuno l'aveva raccordato?)insomma tutto ok!
sensazioni alla guida :
1)e' una goduria sentire come fischia adesso la mia bambina!!
2)lva decisamente meglio in accellerazione, sale di giri sensibilmente con piu' velocita'
3)miglior allungo! non c'e' piu' il dannatissimo tappo sopra i 3000 giri
4) le temperature etnee vicino alla turbina sono sparite
5)un appunto per finire...la perdita del famoso "calcio"entrata turbina....ragazzi, io questa cosa non l'ho notata piu' di tanto...anzi
per quanto riguarda il montaggio ho provveduto da me,semplicemente alzando la macchina da un lato e mettendo i cavalletti
non sono un meccanico(anche se ritengo di possedere una discreta manualita'..) quindi posso dire che l'intervento non e' difficilissimo!
Solo un appunto: per la dannata fascetta che regge il dp alla turbina ho dovuto invocare tutti i santi!! e tutto perche' non avevo una maledetta pinza "ad allargare" decente! quindi consiglio a chi voglia cimentarsi di premunirsi!!
l'ultimo commento per il venditore: cortese e disponibile! grazie stileo!! (non ti ho mandato la mail, cmq sono latalpa)
p.s... per correttezza riguardo alla perdita sui bassi ho sulla mia bimba i tubi ic fascettati - egr tappata... non so' se facciano qualcosa ma tant'e'......
se qualcuno avesse qualche domanda son qua:decoccio: