Re: Montaggio Downpipe - Precat modificato
ho letto soltanto ora le risposte.....scarico originale e niente mappa, solo un modulo ma che tengo sempre spento,
cmq sia con modulo sia senza da quando ho messo il filtro la macchina strattona molto meno, ma solo dopo il montaggio del bmc , col solo dp le sensazioni erano appunte quelle da "volano alleggerito+ calcio entrata turbina" adesso sono rimaste quelle da "volano alleggerito",
comunque ho fatto provare la macchina ad un amico che ha il 147 115cv (mio stesso motore) anche con la meta' dei km e mi ha assicurato che va molto meglio della sua........mah.....
un impressione sicuramente non e' visto che prima sul bagnato mi entrava l'antipattinamento in accelerazione pure di 4° (col modulo ovvio
) ora nada......
che strapalle.....forse nel montaggio filtro ho sporcato il debimetro?
con questi sintomi potrebbe essere?
la macchina non e' che vada male, sale di giri bene (forse ha una piccola esitazione dai 3000 ai 3200 che prima del filtro non c'era) il dp si sente che il suo lavoro lo fa!
pero' mi spiace aver perso quel bellissimo strattone rabbioso di turbina anche se la frizione molto probabilmente tira un sospiro di sollievo..
boh...quasi quasi provo a ricomprare un filtro originale....:mecry: