Bravissimo proprio quello intendo, il filo che si illumina di un solo colore.......
 
Ci può essere sia da 5 che da 6.
Su AliExpress ci sono diversi modelli.
 
Ragazzi scusate l’ignoranza, ma come fate a collegare lo spinottino piccolo delle luci led al fusibile? L’attacco non è uguale anche se utilizzo un rubacorrente...
 
Io li ho montato prendendo alimentazione dall'iluminazione dei comandi degli alzavetri.
I cablaggi in foto sono dello sportello passeggero anteriore, ma i connettori sono tutti uguali. L'unica cosa che cambia sono i colori.
Negativo comune e 3 positivi.
Il positivo interessato è sempre quello del 3° PIN, avendo il negativo a sinistra.Visualizza allegato 196351Visualizza allegato 196352
Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a trovare negativo e positivo luci sulla pulsantiera lato guida? Li ci sono due connettori e ognuno ha più di 4 pin. I cavi sono tanti di colori molto simili. Ho provato con un nero e vari rossi del connettore nero, ma niente.

Grazie
 
Ciao 19riky95,ho seguito il tuo metodo collegando usando le luci delle pulsantiere,ma adesso mi serve sapere i colori per lo sportello lato guida,dato che li i cavi sono di più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao 19riky95,ho seguito il tuo metodo collegando usando le luci delle pulsantiere,ma adesso mi serve sapere i colori per lo sportello lato guida,dato che li i cavi sono di più
Ciao purtroppo non ho più la Giulietta e neanche le foto con gli schemi che avevo fatto..non ricordo molto perché è passato tanto tempo, dovrei trovare chi ha una Giulietta e ribattermi i cavi per trovare quelli giusti. Mi dispiace